OK...spediti in pdf.
OK...spediti in pdf.
Raga ma i moduli ,cioè quelli ricevuti al momento dell'ordine , li devo inviare con relativi documenti quando mi arrivano le schede? Perchè vedo che c'è scritto numero scheda noverca di cui si vuole effettuare la portabilità :/
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
non ho la cartuccia per stampare..C'è un metodo alternativo senza stampare il documento per firmare quest'ultimo? (oltre a comprare la cartuccia?)
Xiaomi Mi5
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Numero seriale della carta sim dell'operatore di provenienza." Sul mio modulo c'è scritto questo e infatti ho messo il numero seriale della mia scheda 3.
Io l'ho ordinato sul sito di noverca. Ordinando su altri siti c'è un procedimento diverso?
Raga io ho effettuato l'acquisto di due schede sim . E il codice ordine è sempre lo stesso ma cambia il numero d'ordine.. Ho specificato tutto nella mail dell'invio documenti e ho inviato le modulistiche in una sola mail. Secondo voi va bene? :/ o dovevo inviare due mail separate?
Xiaomi Mi5
Va bene va bene![]()
matteomagico (16-03-14)