arrivati i messaggi su entrambi le schede ! Ora quindi in genere domani dovrebbero arrivare giusto?
arrivati i messaggi su entrambi le schede ! Ora quindi in genere domani dovrebbero arrivare giusto?
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Com'é il testo del messaggio? Via email non hai mai ricevuto nessuna comunicazione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nessuna comunicazione tramite mail ma solo questo messaggio su entrambe le schede.. Cio significa?
Spoiler:
Ultima modifica di matteomagico; 19-03-14 alle 15:02
Xiaomi Mi5
É lo stesso che ho ricevuto io ieri, evidentemente a te ci hanno impiegato di più perché erano 2 sim e ne hanno avviamo il processo di portabilità nello stesso tempo. Io comunque ancora niente per il codice di tracking che penso dovrebbe arrivare oggi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche il mio speed test, fatto qualche pagina addietro, arrivava a 7Mb.
Googolando ho trovato questa guida per chi dice che non vuole la fastidiosa R nella status bar:
Per tutti gli utenti Android con Root. Ho trovato un modo semplice per abilitare SOLAMENTE il roaming NAZIONALE (quindi senza avere custom rom e così via), basta solo un terminale QUALSIASI android con i diritti di root.
1) Scaricare xposedFramework da qui
2) Installarlo sul proprio dispositivo android
3) Aprire xposed Installer e su Framework installare
4) Dopo il riavvio aprire ancora Exposed Installer e su download scaricate il modulo Gravity Box, poi riavviate ancora
5) Aprite gravitybox-> modifiche telefono -> spuntata Roaming dati in territorio nazionale
il gioco è fatto, nessuna custom rom necessaria, dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi.
Io Gravitybox lo uso per altre cose e vorrei ad esempio da lukino farlo testare e vedere se funziona..Che dici?
Xiaomi Mi5
Grandissimo problema risolto ..praticamente attivi l opzione riavvii il cell e funziona scompare la r e compaiono o h o 3g normalmente e se si disattivano i dati la r scompare e si vede solo il segnale come se non fossi in roaming
Ultima modifica di lukino993; 19-03-14 alle 17:56
non trovo opzione dentro telefono su gravity box puoi fare uno screen ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb