Ho sbagliato a scrivere era dalle 10.30![]()
Ho sbagliato a scrivere era dalle 10.30![]()
Ciao vorrei attivare una nuova SIM per testare un po questo gestore ma non ho capito non posso avere la 200+200+1gb a 4€ se non faccio MP? Il GB di traffico internet è limitato a 3mb/s?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
perfetto allora mi conviene risparmiare questi 5€ e prendere la scheda da terrecablate che costa la metà...per quanto riguarda ricariche ed assistenza uguale a come per le schede prese dal sito Noverca? Per ordinare su terrecablate devo pagare solo 5€ o 5€+4€ del piano tariffario? chiedo perché devo ricaricare la mia carta prepagata non ho già i soldi su.
Ragazzi sapete se per caso i dati da inserire al momento della richiesta devono essere quelli dell'intestatario della scheda o posso anche cambiarli?
Grazie
Ultima modifica di minus1988; 02-01-14 alle 10:17
Prendendo la sim da TerreCablate, ti dimenticherai di averla presa fs loro perché sarà una Noverca a tutti gli effetti
La sim costa 5euro, i 4euro della steel te li tolgono dal credito della sim, e l'intestatario della sim Noverca deve corrispondere a quella dell'attuale operatore
minus1988 (02-01-14)
Ragazzi una domanda:
c'è modo di non ricevere più quell'odioso messaggio che arriva sempre quando rifiuto una chiamata?
Grazie.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
un'altra cosa, ma per quanto riguarda il documento come lo si fa pervenire a loro? grazie per le risposte di prima così so che devo ricaricare 5€ la prepagata![]()
minus1988 (02-01-14)
I documenti li Ho inviati ieri mattina ma ad oggi non Ho ancora ricevuto la conferma della ricezione.
Quanto tempo passa circa?