Dropbox lo posso usare dal mio computer dove ho installato il programma però da altri computer non posso accederci... Purtroppo ho perso il codice di sicurezza....
Dropbox lo posso usare dal mio computer dove ho installato il programma però da altri computer non posso accederci... Purtroppo ho perso il codice di sicurezza....
A mio padre gli sms della verifica in due passaggi funzionano...
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
th3D0ct0r (22-03-14)
vabbè mi leggerò un po' di post quando avrò tempo per informarmi meglio su alcuni feedback. Provare a passare a noverca non mi dispiacerebbe per l'offerta che fa, però considerando che è il numero di telefono/SIM principale, non vorrei aver eventuali problemi che mi bloccherebbero l'uso del telefono, vedrò se passare a 3 o a questa
Smartphone: Motorola Moto G
Domada sicuramente già fatta... ho acquistato la SIM sul sito Terrecablate e il modulo ricevuto da firmare e rispedire ha molti campi vuoti, devo compilarli, oppure è tutto normale? Tra cui anche i campi riguardanti la portabilità della sim sono completamente vuoti è flaggato solo il campo Ricaricabile. thk
nessun problema con l'invio di sms da dropbox, microsoft, facebook verso il mio numero noverca.
Trevisandoc (23-03-14)
La portabilità è andata a buon fine visto che l'altra sim non funzionava più, ma volendola registrare nell'area My Noverca mi dice che il mio numero non è un numero Noverca e non mi fa procedere con la registrazione... cosa devo fare? E poi il credito residuo è di 5 euro, quindi non mi hanno attivato la Steel?