CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 328 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dropbox lo posso usare dal mio computer dove ho installato il programma però da altri computer non posso accederci... Purtroppo ho perso il codice di sicurezza....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

A mio padre gli sms della verifica in due passaggi funzionano...
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

4. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

th3D0ct0r (22-03-14)

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

vabbè mi leggerò un po' di post quando avrò tempo per informarmi meglio su alcuni feedback. Provare a passare a noverca non mi dispiacerebbe per l'offerta che fa, però considerando che è il numero di telefono/SIM principale, non vorrei aver eventuali problemi che mi bloccherebbero l'uso del telefono, vedrò se passare a 3 o a questa
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Domada sicuramente già fatta... ho acquistato la SIM sul sito Terrecablate e il modulo ricevuto da firmare e rispedire ha molti campi vuoti, devo compilarli, oppure è tutto normale? Tra cui anche i campi riguardanti la portabilità della sim sono completamente vuoti è flaggato solo il campo Ricaricabile. thk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

nessun problema con l'invio di sms da dropbox, microsoft, facebook verso il mio numero noverca.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gibbs92 per il post:

Trevisandoc (23-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    nessun problema con l'invio di sms da dropbox, microsoft, facebook verso il mio numero noverca.
    A si?
    la cosa allora è più strana di quanto pensavo...
    A me non funzionano! che telefono hai?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    vabbè mi leggerò un po' di post quando avrò tempo per informarmi meglio su alcuni feedback. Provare a passare a noverca non mi dispiacerebbe per l'offerta che fa, però considerando che è il numero di telefono/SIM principale, non vorrei aver eventuali problemi che mi bloccherebbero l'uso del telefono, vedrò se passare a 3 o a questa
    Se non devi abbandonare promozioni importanti ti conviene provare, con Nòverca non hai vincoli e puoi cambiare quando vuoi, con3 informati bene, mi risulterebbe il vincolo di un anno e se recedi prima mi pare che ci sia da pagare una penale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La portabilità è andata a buon fine visto che l'altra sim non funzionava più, ma volendola registrare nell'area My Noverca mi dice che il mio numero non è un numero Noverca e non mi fa procedere con la registrazione... cosa devo fare? E poi il credito residuo è di 5 euro, quindi non mi hanno attivato la Steel?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demiuz Visualizza il messaggio
    La portabilità è andata a buon fine visto che l'altra sim non funzionava più, ma volendola registrare nell'area My Noverca mi dice che il mio numero non è un numero Noverca e non mi fa procedere con la registrazione... cosa devo fare? E poi il credito residuo è di 5 euro, quindi non mi hanno attivato la Steel?
    Hanno completato la portabilità proprio oggi?
    A quanto ho capito, la Steel la puoi arrivare ora, mandando un messaggio gratuito con la richiesta di attivazione.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demiuz Visualizza il messaggio
    Se la vecchia sim ha smesso di funzionare oggi è strano, comunque allora la portabilità dovrebbe concludersi domani mattina, il sabato e la domenica non sono esclusi.

Pagina 217 di 328 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio