Mi sono accorto ieri sera che non aveva più il segnale, ma la sim Noverca l'ho messa oggi...
EDIT: Ho verificato e ancora non ho il mio numero, quindi niente portabilità, proverò a rimettere la vecchia sim e vedere se funziona...
Mi sono accorto ieri sera che non aveva più il segnale, ma la sim Noverca l'ho messa oggi...
EDIT: Ho verificato e ancora non ho il mio numero, quindi niente portabilità, proverò a rimettere la vecchia sim e vedere se funziona...
Ultima modifica di demiuz; 23-03-14 alle 17:15
Ragazzi a me é arrivato venerdi a mezzanotte e qualcosa l'email che confermava l'avviamento e il completamento della portabilità in 2 giorni lavorativi ma ne ieri ne l'altro ieri non ho ricevuto nessun messaggio che diceva la portabilità si concluderà tra 1 o 2 giorni, voi avete ricevuto qualcosa del genere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
marcooo (23-03-14)
marcooo (23-03-14)
Portabilità conclusasi stamattina alle 4, con automatica attivazione della Steel.
Ottimo!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
È nato un bel maschietto! xD
A parte gli scherzi, avevo lasciato perdere il passaggio a Noverca perché nel frattempo ho iniziato ad usare un solo telefono e con la promozione Vodafone da 10 euro al mese con 400 min, messaggi illimitati e 3 Gb di internet mi son trovato così bene da non considerare più altri operatori.
L'altro giorno, però, ho comprato un secondo telefono e per la seconda sim questa Noverca è perfetta per sostiene un'oscena Tutto al secondo Full!