CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 328 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Forse c'è ancora speranza per chi come me/noi possiede la steel pack.
    leggendo tra i messaggi di facebook di Noverca ovviamente è uscita la domanda che tutti si fanno. E la risposta è stata confortante. Riporto lo stralcio:

    ----"Beh io penso proprio che quel "sostanzialmente" sia ben chiaro. Niente Steel pack una volta passato a TIM. Se tutti noi, clienti Noverca, decidessimo di non passare a TIM probabilmente proverebbero ad accontentarci dato che il loro accordo si basa sul numero di clienti che da Noverca tornano a TIM.

    ....

    Noverca @---- e se il "sostanzialmente" fosse legato a un cambio di nome dell opzione che manterrà stesse condizioni offerte ma con un nome diverso, visto il passaggio ad altro operatore? L'invio dell'SMS informativo, previsto per fine gennaio 2015, fugherà ogni dubbio!

  2.  
  3. #3102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga io ho solo il piano tariffario quella 5+4 dovrebbe cambiare qualcosa o rimanere quella?

  4. #3103
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Alla fine tim pagherà noverca per ogni cliente che passa a tim...ma non credo che noverca è demente facendo una vendita senza pararsi le chiappe...tim può benissimo fare un offerta tipo 10 euro o di piú,noi possiamo migrare a wind vodafone ecc ecc senza problemi...e a sto punto noverca ci perde soldi...quindi credo che noverca abbia fatto un accordo anche per qualche offerta da fare a noi...poi tim dopo potrà inchiappettarci rimodulandola ...potevo fare il canta storie ahahaha

  5. #3104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me la steel scade tra due giorni. Se ricarico la scheda mi verrà rinnovata l'offerta giusto?

  6. #3105
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    A me la steel scade tra due giorni. Se ricarico la scheda mi verrà rinnovata l'offerta giusto?
    Certo...a me è scaduta ieri tutto regolare...fino a maggio non ci sono problemi mi sembra

  7. #3106
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sì ma il succo è conviene rinnovare se il primo febbraio probabilmente si passa ad altro operatore?

  8. #3107
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Sì ma il succo è conviene rinnovare se il primo febbraio probabilmente si passa ad altro operatore?
    Certo che conviene...il 31 gennaio tim comunicherà le offerte...poi tu aspetti che scade la promo e fai portabilità con tim o con chi ti pare...c è tempo fino a aprile/maggio (potrai usufruire della stell fino ad allora) e poi le sim noverca si disattiveranno
    Ultima modifica di JohnX; 15-01-15 alle 15:07

  9. #3108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uff mi trovavo proprio bene. Se non altro se la promo mi scade alle 10:40 alle 10:40 riparte.. Se ho solo 3€ non parte ma non scala nulla. Con Tim non si capisce quando si rinnova. Resta sempre un buco che alla fine ti frega soldi.. Con credito insufficiente i 3€ se li prende e resti a secco di tutto..

  10. #3109
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Anche io con Stell Pack, in attesa di notizie ufficiali ho fatto una ricerca che ho pubblicato sul mio blog. Spero possa essere d'aiuto.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. #3110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Me lo sentivo che sarebbe finita presto la festa... e pensare che conosco molte persone che hanno rinunciato alla tim 6 special edition o alla Vodafone special 9 per passare a Noverca per avere la tariffa strepitosa + steel... Non oso nemmeno immaginare come TIM rimodulerà entrambe!
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Pagina 311 di 328 primaprima ... 211261301309310311312313321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy