CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 328 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda LTE non credo proprio... Mentre il 3G di TIM è HSPA+ 43.2 Mbit/s (sempre che il device lo supporti). Noverca aveva il 3G "castrato" mediamente a 5/6 Mbit/s
    Grazie, avrei ancora un altro paio di domande che mi affliggono: La questione del Tethering è già stata sollevata? Sarebbe davvero un peccato se non si potesse più utilizzare... e i servizi VoIP (Skype Viber etc.) si possono continuare ad usare liberamente?
    Sollevo queste domande perchè non molto tempo fa lessi che i gestori stavano bloccando queste cose, difatti uno dei motivi per cui sono passato a Noverca era proprio questo

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Di ritorno dal centro Tim per la portabilità.
    Nel primo centro mi hanno chiesto 16 euro: non ho ben capito per cosa mi venivano richiesti, ma mi pare di aver capito che alla fine avrei avuto solo 5 euro di credito.
    Mi è sembra un po' una supercazzola alla Amici Miei, ho salutato e sono andato avanti.
    Nel secondo centro Tim, invece, mi hanno richiesto 14 euro così destinati: 4 per l'attivazione del primo mese della promozione, 10 per la sim con 5 euro di credito.
    Riceverò però 5 euro di bonus a compensazione per cui come preannunciatomi dall'sms, tutto avverrà senza costi aggiuntivi.
    Quando andate a far la portabilità, portate dietro l'sms che vi è arrivato con la tariffa pubblicizzata, lo vogliono vedere!

Per chi lo ha chiesto, il gb di internet non è in 4g/lte.

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Mah, oggi vado anche io al centro tim e volevano prendermi 24€, 4€ opzione steel e 20€ la sim con 15€ di credito...
    Non so se effettivamente i rimanenti 5€ mi tornavano come bonus ma feci notare che sia il messaggio che la pagina tim.it dicono SENZA costi aggiuntivi.

Nel dubbio rimando fra un mese o due, tanto c'è tempo fino al 2 maggio.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Mah, oggi vado anche io al centro tim e volevano prendermi 24€, 4€ opzione steel e 20€ la sim con 15€ di credito...
    Non so se effettivamente i rimanenti 5€ mi tornavano come bonus ma feci notare che sia il messaggio che la pagina tim.it dicono SENZA costi aggiuntivi.

Nel dubbio rimando fra un mese o due, tanto c'è tempo fino al 2 maggio.
    Se fanno pagare 5 euro a ognuno di noi per passare a Tim, la prossima volta anch'io voglio acquisire una società e farmi pagare l'operazione dai suoi clienti!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Di ritorno dal centro Tim per la portabilità.
    Nel primo centro mi hanno chiesto 16 euro: non ho ben capito per cosa mi venivano richiesti, ma mi pare di aver capito che alla fine avrei avuto solo 5 euro di credito.
    Mi è sembra un po' una supercazzola alla Amici Miei, ho salutato e sono andato avanti.
    Nel secondo centro Tim, invece, mi hanno richiesto 14 euro così destinati: 4 per l'attivazione del primo mese della promozione, 10 per la sim con 5 euro di credito.
    Riceverò però 5 euro di bonus a compensazione per cui come preannunciatomi dall'sms, tutto avverrà senza costi aggiuntivi.
    Quando andate a far la portabilità, portate dietro l'sms che vi è arrivato con la tariffa pubblicizzata, lo vogliono vedere!

Idem
    Stessa cifra pagata da me

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Mi son già arrivati i vari SMS e pure il bonus da 5 euro.
    Ma questa discussione quindi verrà chiusa?

taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Mi son già arrivati i vari SMS e pure il bonus da 5 euro.
    Ma questa discussione quindi verrà chiusa?
    Direi di si! ...R.I.P. Nòverca.
    Al limite potremmo farla rinominare "TIM Super Steel Pack" ("il pacco" della vendetta trasversale)
    Sto scherzando, naturalmente! Io torno volentieri in TIM! almeno spariranno i problemi di roaming all'estero e di banda "castrata" che ho sofferto con Nòverca.
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Direi di si! ...R.I.P. Nòverca.
    Al limite potremmo farla rinominare "TIM Super Steel Pack" ("il pacco" della vendetta trasversale)
    Sto scherzando, naturalmente! Io torno volentieri in TIM! almeno spariranno i problemi di roaming all'estero e di banda "castrata" che ho sofferto con Nòverca.
    Alla fine ci torno anch'io volentieri!
    Mi viene pure un po' di nostalgia a pensare che questa discussione l'ho creata prioprio io e mai avrei pensato che avrebbe potuto avere tanto seguito!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da login Visualizza il messaggio
    Grazie, avrei ancora un altro paio di domande che mi affliggono: La questione del Tethering è già stata sollevata? Sarebbe davvero un peccato se non si potesse più utilizzare... e i servizi VoIP (Skype Viber etc.) si possono continuare ad usare liberamente?
    Sollevo queste domande perchè non molto tempo fa lessi che i gestori stavano bloccando queste cose, difatti uno dei motivi per cui sono passato a Noverca era proprio questo
    Nelle altre opzioni che TIM sta commercializzando e' indicato (leggi sul sito) che puoi usare il traffico come modem, quindi thetering SI, ma viene bloccato il voip.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

....

Confermo in toto anche io....stessa esperienza e stessa spiegazione e stesso costo.
    Hanno detto che per la portabilità ci vogliono 3 giorni lavorativi

Pagina 316 di 328 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio