CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 328 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicogualdi Visualizza il messaggio
    Ma se l'opzione si ronnova tipo di pomeriggio non è che uno sta mezza giornata senza la promozione. Anche perché se no non è un mese.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Perchè non lo spieghi a quelli della tim che ad ogni rinovo si rubano 4 ore di servizio (quindi un giorno ogni sei mesi)..
    Sarebbe bello sapere se questo inconveniente succede anche con noverca (che si appoggia su tim)

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Perchè non lo spieghi a quelli della tim che ad ogni rinovo si rubano 4 ore di servizio (quindi un giorno ogni sei mesi)..
    Sarebbe bello sapere se questo inconveniente succede anche con noverca (che si appoggia su tim)
    Prima cosa di tutto andiamoci piano con i toni diffamatori (rubano, mi sembra una parola fuori luogo), sono MASSIMO 4 ore e non SEMPRE 4 ore, in media a me impiega 30 minuti. Quindi, ammesso che voglio fare i tuoi calcoli assurdi sono 3 ore ogni 6 mesi, che poi non capisco, tu navighi la notte fino alle 4 che ti lamenti di perdere un giorno ogni 6 mesi? A meno di casi particolari dovresti essere a nanna da un pezzo.
    Noverca non è in nessun modo collegato a Tim (a parte per la rete), quindi il buco sui rinnovi non c'è (o per lo meno non ci dovrebbe essere), Tim, semplicemente non riesce a rinnovare subito per motivi ancora oscuri e inoltre il mese scorso non mi è stata addebitata connessione extra neanche se ero connesso a navigare a cavallo del rinnovo (il rinnovo della promo è avvenuto con 30 minuti di ritardo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da Coffro
    Prima cosa di tutto andiamoci piano con i toni diffamatori (rubano, mi sembra una parola fuori luogo), sono MASSIMO 4 ore e non SEMPRE 4 ore, in media a me impiega 30 minuti. Quindi, ammesso che voglio fare i tuoi calcoli assurdi sono 3 ore ogni 6 mesi, che poi non capisco, tu navighi la notte fino alle 4 che ti lamenti di perdere un giorno ogni 6 mesi? A meno di casi particolari dovresti essere a nanna da un pezzo.
    Noverca non è in nessun modo collegato a Tim (a parte per la rete), quindi il buco sui rinnovi non c'è (o per lo meno non ci dovrebbe essere), Tim, semplicemente non riesce a rinnovare subito per motivi ancora oscuri e inoltre il mese scorso non mi è stata addebitata connessione extra neanche se ero connesso a navigare a cavallo del rinnovo (il rinnovo della promo è avvenuto con 30 minuti di ritardo).

Non mi sembra di essere stato io quello ad aver alzato i toni....
    Ho scritto rubano e ho fatto quello che tu definisco "calcolo assurdo" perché io pago per un mese e non per un mese meno qualche ora (se mi attivano l'offerta alle 4 e la disattivano a mezza notte mi hanno RUBATO 4 ore pagate)
    Infine non mi piace sentirmi dire a che ora dovrei essere a letto in quanto non son di certo fuori a far baldoria.

Per ultime dici che il buco nei rinnovi non c'è pur non avendo noverca....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Non mi sembra di essere stato io quello ad aver alzato i toni....
    Ho scritto rubano e ho fatto quello che tu definisco "calcolo assurdo" perché io pago per un mese e non per un mese meno qualche ora (se mi attivano l'offerta alle 4 e la disattivano a mezza notte mi hanno RUBATO 4 ore pagate)
    Infine non mi piace sentirmi dire a che ora dovrei essere a letto in quanto non son di certo fuori a far baldoria.

Per ultime dici che il buco nei rinnovi non c'è pur non avendo noverca....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    E chi li ha alzati i toni scusa? A me pare che tu stai qua a diffamare Tim dicendo che ti deruba di tempo notturno e quindi comunque non usabile. Posso capire se ti da fastidio non avere internet da mezzanotte fin quando non si riattiva, ma 30 minuti senza internet non hanno mai ucciso nessuno, se poi per te è vitale, cambia operatore, non mi pare che Tim ti punti un fucile alla testa; Vodafone ha lanciato una promo gemella. Poi non capisco, sei fissato con queste 4 ore, ma mi sa che non hai neanche Tim, perché se la avessi sapresti che non arrivano mai a togliere 4 ore, ma sono sempre di meno.
    Io ho detto dovresti essere a letto, nei casi particolari di cui citavo ci sono anche le questioni per cui sei in giro per attività che non comprendono lo svago.
    Attenzione, non ho detto che non c'è, ho detto che non dovrebbe esserci dato che il problema è nei server Tim e non nella rete e inoltre noverca è autogestita, quindi non ha nulla a che fare con le politiche Tim.
    Se vuoi continuare a disquisire su Tim fallo nella sezione apposita.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E chi li ha alzati i toni scusa? A me pare che tu stai qua a diffamare Tim dicendo che ti deruba di tempo notturno e quindi comunque non usabile. Posso capire se ti da fastidio non avere internet da mezzanotte fin quando non si riattiva, ma 30 minuti senza internet non hanno mai ucciso nessuno, se poi per te è vitale, cambia operatore, non mi pare che Tim ti punti un fucile alla testa; Vodafone ha lanciato una promo gemella. Poi non capisco, sei fissato con queste 4 ore, ma mi sa che non hai neanche Tim, perché se la avessi sapresti che non arrivano mai a togliere 4 ore, ma sono sempre di meno.
    Io ho detto dovresti essere a letto, nei casi particolari di cui citavo ci sono anche le questioni per cui sei in giro per attività che non comprendono lo svago.
    Attenzione, non ho detto che non c'è, ho detto che non dovrebbe esserci dato che il problema è nei server Tim e non nella rete e inoltre noverca è autogestita, quindi non ha nulla a che fare con le politiche Tim.
    Se vuoi continuare a disquisire su Tim fallo nella sezione apposita.

Se leggessi tutta la discussione invece di elevarti come protettore assoluto di TIM vedresti come in molti sono preoccupati dall'eventuale buco del rinnovo e vorrebbe la risposta di uno che ha provato noverca e non di uno che continui a dire che visto che è una full mvno e che non ci dovrebbero essere problemi.
    Poi non mi interessa sapere se a te si rinnova entro 30 minuti perchè da contratto loro assicurano il rinnovo entro 4 ore (quindi c'è chi è più fortunato e chi no).
    Io non sto diffamando nessuno in quanto TIM mette nel suo contratto questo tempo di riattivazione tra un offerta e l'altra e che comunque (se li riesci a contattarre) è disponibile a rimborsarti il maltolto. Se a te questi "buchi" non infastidiscono non puoi pretendere che non lo facciano ad altre persone.
    Sta di fatto che le ore o minuti scoperti dalla promozione vengono però pagati dagli utilizzatori; posso capire che 30 minuti scoperti non ti cambino la vita ma di certo se tu pagassi una persona per lavorare 10 ore e lui te ne faccesse solo 9 non ne saresti felice (o forse per te non sarebbe un problema?????).

Questa è la realtà: la tim non ha il tinnovo istantaneo e poichè le offerte si attivano in ritardo (qualunque entità) e si disattivano alla mezzanotte precisa ogni mese non viene erogato un servizio per il quale si ha pagato. Che poi possa dare fastidio o no è diverso ma qesta è la REALTA.

P.S hai ragione non sono PIU' TIM in quanto il mio gruppo "passararola" formato da 6 persone non ha ricevuto i sei mesi promessi dall' offerta passaparola e nonostante ci abbia contattato più volte il settore amministrativo dicendo che ERAVAMO NEL GIUSTOed era un problema ai loro sistemi ci hanno fatto rimbalzare per TRE mesi tra segnalazioni e promesse senza ottenere nulla.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Purtroppo nel forum hanno in pochi questo operatore, ma mi pare di ricordare che si era già parlato della questione buchi nei rinnovi e che si fosse detto che non ce ne erano. Ripeto, non vorrei ricordare male, ma mi sembra che fossero questi i fatti.
    Speriamo che qualche possessore ci delucidi. Il fatto che i rinnovi avvengano alla stessa ora dell'attivazione fa pensare che non ce ne sono, altrimenti avrebbero potuto fare come Tim che almeno li mette di notte che e un periodo di tempo meno fastidioso di certo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo nel forum hanno in pochi questo operatore, ma mi pare di ricordare che si era già parlato della questione buchi nei rinnovi e che si fosse detto che non ce ne erano. Ripeto, non vorrei ricordare male, ma mi sembra che fossero questi i fatti.
    Speriamo che qualche possessore ci delucidi. Il fatto che i rinnovi avvengano alla stessa ora dell'attivazione fa pensare che non ce ne sono, altrimenti avrebbero potuto fare come Tim che almeno li mette di notte che e un periodo di tempo meno fastidioso di certo.
    Sono d'accordissimo con te. Io probabilmente ammetto di non essere un gran sostenitore di Tim vista la mia personale esperienza e di certo i buchi nei rinnovi che ho vissuto (e pagato) in quanto non posso spegnere il telefono per questioni di reperibilità mi hanno portato a tornare in vodafone.

Tornando in Topic ho visto che su TERRACABLATE (sembra essere partner di noverca) è possibile acquistare la sim a un prezzo inferiore del sito (a breve proverò visto che considero la copertura di Tim in assoluto la più capuillare)

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

ma che differenza c'è tra TERRACABLATE e Noverca ? ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    Sono partner commerciali.. uno fa laparte di telefonia fissa e l'altro quella mobile.. é solo un modo per pagare 5 euro la sim (oltre che comprare il pincode in una ricevitoria)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Coffro per il post:

NinoRapis (24-08-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    Nessuna differenza, anzi, nel primo caso risparmi, ma ricorda che il primo mese non è gratis, quindi dei 5 euro 4 li spendi per la promo steel pack.

Sono partner commerciali.. uno fa laparte di telefonia fissa e l'altro quella mobile.. é solo un modo per pagare 5 euro la sim (oltre che comprare il pincode in una ricevitoria)
    Alcune ricrvutorie neanche sanno di cosa parli, quindi l'acquisto online mi sembra l'unica soluzione. Anche perche mi pare che alla banca non fanno più attivazioni, o per lo meno lo fanno solo se hai un conto.

Pagina 35 di 328 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio