ho controllato meglio...sia wind che vodafone e tim, nel caso di offerte mensili...hanno scadenze e rinnovi ogni 30 giorni quindi per quanto riguarda le tariffe mensili i "furbetti" sono solo quelli della TRE che ti vendono un mese di 28 giorni![]()
Che mi risulti, noverca è l'unica che usa il mese come è fatto nel calendario.
L'offerta dura 28 giorni a febbraio, 31 a luglio e così via.
Personalmente lo trovo molto comodo
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Beh con Noverca si risparmierebbe qualcosina ogni anno.
Ma non mi piace molto la cosa che a febbraio ho 28 giorni per le soglie. I rinnovi a 30 giorni mi sembrano più naturali, tanto si perdono 5 giorni all'anno alla fine.
Comunque sia Noverca è davvero ben fatta, speriamo che un possibile forte afflusso di clienti non la cambi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Fino a quando le condizioni sono specificate chiaramente, non importa se per mese ne considerano uno di calendario o uno di saturno.
Se non le si legge prima è pigrizia dell'utente, non disonestà del provider.
Ben diversi altri casi, tipo quello di wind che ha promesso 5 anni di cambi gratuiti per poi variare le condizioni dopo neanche un anno.
Quello è prendere per i fondelli i propri utenti.
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Certo, ma la pubblicità di tre è. Mendace perché si parla di 4 euro al mese, quando poi in realtà sono 1euro a settimana. Tim almeno parla di 2 euro la settimana quando fa soglie settimanali.
La pigrizia è un conto, ma le deficienze in promo sono un altro conto.
Se io ti dico 4 euro al mese non è possibile che si intendano 12 mesi di febbraio, è invece più naturale intendere come mese i 30 giorni, anche perché il mese non ha sempre gli stessi giorni, quindi fissare un mese come 30 giorni è più onesto.
Ovviamente non ci si può lamentare di tre dopo essere passati e aver capito che ogni mese si fregano dai 2ai 3 giorni. Ma per chi ha capito l'inghippo è possibile disquisire (nella sezione apposita).
Per quanto riguarda Noverca mi piace molto come la pensa e come tratta i suoi clienti. Rinnovi al secondo, soglie ben chiare e prezzi ottimi (soprattutto perché si appoggia a tim e quindi prende dappertutto).
Un plauso a questo operatore che a differenza di altri riesce a fare ottime tariffe senza prendere per i fondelli i propri clienti. Ad oggi rimpiango solo il non poter provare la steel senza mnp.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate, forse vado un po' ot, ma noverca è l unico operatore virtuale che adotta il metodo prenosim per prenotare le SIM dal tabaccaio??
Originariamente inviato da lindeciso
Credo proprio di si..
Non riesco a capire la storia dei mesi perfetti di noverca.. Che centra che l'offerta dura 28 giorni a febbraio?? Uno non l'attiva mica il primo giorno di un mese.... Se l'attivo il 20 febbraio quando si rinnova??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il 20 marzoSe l'attivo il 20 febbraio quando si rinnova??