Ma per risparmiare 5 euro la prendete da un partner di un partner di un virtuale? Maddai...
ragazzi, per risparimare i famosi 5 euro e senza fare troppi giri, basta andare in un qualsiasi tabacchino che fa le ricariche via pos.
chiedere di prendere un pin di prenotazione sim noverca (a seconda del pos si chiama prenosim o prenota sim): miraccomando pin di PRENOTAZIONE e non di ricarica.La cosa e' anche molto semplice visto che sul pos vengono visualizzate solo 2 voci: una e' la ricarica classica, l'altra e' la prenotazione
si pagano 5 euro e vi danno un codice di 15 cifre.
si va sul sito noverca e si prende una sim nuova (e ovviamente si puo' scegliere portabilita') inserendo il codice ricevuto.
Nòverca - Ordina la tua SIM Extended SIM con PIN
e giusto per chiarire una volta per tutte:
si prende la sim pagandola 5 euro e con 5 euro di traffico.
appena si ricevera' si puo' attivare l'opzione steel con il famoso sms STEEL ON al 40543711 oppure chiamando il servizio clienti appena si attiva la sim, e vengono scalati 4 euro del primo mese di steel rimanendo con 1 euro di traffico.
gallo177 (14-10-13)
Ma così facendo puoi sempre portare con te il tuo numero o è valido solo per la sim senza portabilità numero e recupero credito vecchio gestore?
Tanto per chiarire,ho ordinato la sim su terrecablate pagandola con la postepay,costo 5€.
La sim mi è arrivata il giorno dopo con Bartolini se non ricordo male.
Tempo qualche giorno mi sono trovato la linea attivata con la Steel pack e 1 € di credito residuo.
Terrecablate non da nessun trattamento inferiore, solamente la sim è rimarchiata da loro. Per il resto è come se l'acquistaste dal sito Noverca
Venerdì mi è stata attivata la sim e oggi ho ricevuto conferma di avvenuto trasferimento credito dal precedente operatore le mie prime impressioni sulla qualità della rete possono essere solo positive se devo azzardare un voto darei 9 su 10.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi vorrei sapere una cosa, ho un telefono symbian (samsung omnia hd i8910) su cui sto testando il nuovo numero noverca per una portabilità futura, e oltre al fatto che mi pare strano che questo telefono in alto abbia la dicitura Noverca e non TIM con la R come ho letto che succede con android, volevo capire perchè mentre chiamo o dopo la chiamata appare un messaggio sul telefono (non è un sms, ma una specie di messaggio di servizio) con scritte incomprensibili...dipende dal telefono, o comunque è un servizio ulteriore di Noverca? Perchè ad esempio mio fratello che è in TIM gli arrivano questi messaggi al termine delle chiamate (credo sia il servizio TIM ti avvisa), ma con un galaxy note 2 lui li legge e credo vi sia indicata la durata e il costo della chiamata. C'è un modo per disattivarli?
Ultima modifica di kuabba82; 16-10-13 alle 14:14
attenzione!!!
oggi brutto buco di oltre un ora 13-14:30 circa...
chiunque chiamassi una voce mi diceva...telecom italia il nemero chiamato è inesistente!
spento riacceso...ma nulla da fare....i dati funzionavano...servizio clienti in attesa per oltre 20 minuti...poi ho agganciato!
a voi?