CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 328 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho potuto testare il voip con indoona verso stati uniti. Sono molto soddisfatto. Infatti con la rete di wind la chiamata cadeva ogni tre minuti. Con noverca invece nessun problema.
    La sto consigliando a tutti gli amici e parenti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    attenzione!!!
    oggi brutto buco di oltre un ora 13-14:30 circa...
    chiunque chiamassi una voce mi diceva...telecom italia il nemero chiamato è inesistente!
    spento riacceso...ma nulla da fare....i dati funzionavano...servizio clienti in attesa per oltre 20 minuti...poi ho agganciato!
    a voi?
    Io ho fatto una chiamata verso le 13:10 ma era tutto a posto, forse un problema locale della tua zona.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    attenzione!!!
    chiunque chiamassi una voce mi diceva...telecom italia il nemero chiamato è inesistente!
    spento riacceso...ma nulla da fare....i dati funzionavano...servizio clienti in attesa per oltre 20 minuti...poi ho agganciato!
    a voi?
    Idem ed aggiungeva se stai cercando un numero ecc...
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Ho potuto testare il voip con indoona verso stati uniti. Sono molto soddisfatto. Infatti con la rete di wind la chiamata cadeva ogni tre minuti. Con noverca invece nessun problema.
    La sto consigliando a tutti gli amici e parenti.
    Ho già deviato una 10 di amici.. ( in particolare chi era wxxd... )

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68
    attenzione!!!
    a voi?

confermo, stessa cosa, é successo ad un mio famigliare. io sono di rimini, non penso però sia un problema di zona.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    MOTO G 2014
    Rom: PARANOID Android 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicogualdi Visualizza il messaggio
    confermo, stessa cosa, é successo ad un mio famigliare. io sono di rimini, non penso però sia un problema di zona.

io ripeto che a napoli non ho riscontrato nulla di questo. Veros le 13:10 ho fatto una telefonata di una decina di minuti e tutto era a posto...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicogualdi Visualizza il messaggio

io ripeto che a napoli non ho riscontrato nulla di questo. Veros le 13:10 ho fatto una telefonata di una decina di minuti e tutto era a posto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
    Tanto per aggiungere la mia. Zona basso Lazio, nessun problema, sia a me che alla figlia! Anche lei felicemente in Nòverca da due giorni!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sapere una cosa, ho un telefono symbian (samsung omnia hd i8910) su cui sto testando il nuovo numero noverca per una portabilità futura, e oltre al fatto che mi pare strano che questo telefono in alto abbia la dicitura Noverca e non TIM con la R come ho letto che succede con android, volevo capire perchè mentre chiamo o dopo la chiamata appare un messaggio sul telefono (non è un sms, ma una specie di messaggio di servizio) con scritte incomprensibili...dipende dal telefono, o comunque è un servizio ulteriore di Noverca? Perchè ad esempio mio fratello che è in TIM gli arrivano questi messaggi al termine delle chiamate (credo sia il servizio TIM ti avvisa), ma con un galaxy note 2 lui li legge e credo vi sia indicata la durata e il costo della chiamata. C'è un modo per disattivarli?
    Dev'essere stato un disguido a nord di Roma...comunque qualcuno sa rispondere alla mia domanda sopra quotata?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuabba82
    Originariamente inviato da kuabba82
    Ragazzi vorrei sapere una cosa, ho un telefono symbian (samsung omnia hd i8910) su cui sto testando il nuovo numero noverca per una portabilità futura, e oltre al fatto che mi pare strano che questo telefono in alto abbia la dicitura Noverca e non TIM con la R come ho letto che succede con android, volevo capire perchè mentre chiamo o dopo la chiamata appare un messaggio sul telefono (non è un sms, ma una specie di messaggio di servizio) con scritte incomprensibili...dipende dal telefono, o comunque è un servizio ulteriore di Noverca? Perchè ad esempio mio fratello che è in TIM gli arrivano questi messaggi al termine delle chiamate (credo sia il servizio TIM ti avvisa), ma con un galaxy note 2 lui li legge e credo vi sia indicata la durata e il costo della chiamata. C'è un modo per disattivarli?
    Dev'essere stato un disguido a nord di Roma...comunque qualcuno sa rispondere alla mia domanda sopra quotata?

symbian su un samsung?? non ho mai visto nessuno con il problema da te sopracitato. prova a chiamara l'assistenza o provare a mettere quella sim su un altro cell per vedere il suo comportamento

MOTO G 2014
    Rom: PARANOID Android 5.1.1

Pagina 65 di 328 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio