portabilità avvenuta stamane a 10 giorni dall'ordine su terrecablate...
della steel (che ho scelto all'acquisto) non c'è ancora traccia e il credito è ancora 5€...
che faccio attivo la steel col messaggio o aspetto ancora?
portabilità avvenuta stamane a 10 giorni dall'ordine su terrecablate...
della steel (che ho scelto all'acquisto) non c'è ancora traccia e il credito è ancora 5€...
che faccio attivo la steel col messaggio o aspetto ancora?
attiva anche col messaggio che va
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
grazie a tutti per i consigli, sto avendo un sacco di problemi
1- mi è arrivato il mes dell'accredito dei soldi del vecchio numero ma è 0€ nonostante avessi 16€, ho chiamato il 192021 e mi hanno detto che è colpa della wind
2- ho attivato la steel col messaggio, mi è arrivato l'sms di conferma, ma solo nelle notifiche,ora è scomparso dai messaggi...
3- l'icona nella barra notifiche ha sempre la R del roaming, è normale?
4- internet non funziona se non attivo i dati in roaming, sicuro che ciò non ha costi aggiuntivi?
5- Attivato internet con i dati in roaming funziona ma va solo in edge, praticamente non rimane il settaggio 3G del mio cel, che è un dual sim con android(Motorola xt532 con gingerbred)
6- Il widget noverca sim non riconosce la sim inserita, credo che sia ancora colpa del dual sim, perchè con la scheda in un altro telefono single sim con android 4 il widget la riconosce e navigo in 3g, ma SOLO in Roaming...
vi prego aiutatemi....
3- si
4- sicuro
5 e 6- a volte dicono che ci vuole un po' di tempo (ore, max un giorno!? per ... l'allineamento)
UN DOMADA ...ha Noverca una SIM solo DATI(ricaricabile ) x Tablet ??????
La R di Roaming è normale, non andrò mai via ma che ti frega, tanto paghi di più per questo, almeno finchè sei in Italia.
Anche internet non ha costi aggiuntivi, anzi puoi fare anche il tethering, quindi usare il cellulare come modem per pc e tablet senza costi aggiuntivi.
Anche io ho un telefono dual sim, un THL W8 Beyond, ed inizialmente non funzionava il widget Noverca quando spostavo la sim da uno slot all'altro, ma se disinstallo e poi reinstallo il widget dal market senza spostare la sim, questa poi funziona.
Verifica una cosa, su alcuni cellulari dual sim uno slot è solo gsm, quindi navigheresti al massimo in edge, mentre l'altro è umts quindi puoi andare in H e in 3g.
Vai tranquillo e fatti passare i dubbi, Noverca è una bomba.
Trevisandoc (29-10-13)
Appena fatta la mnp dell'altro numero: non vedo l'ora di cominciare a risparmiare. Mia moglie quasi non si accorge di avere un cellulare è perfetta
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Il fatto che sia una 'BOMBA' non lo metto in dubbio ...ma è TOTALMENTE in roaming con Tim...portando fisologicamente un pò di dispendio di energia.(batteria ).(ne so qualcosa con TRE quando va in roaming ) poi NON ha nessuna sim (ricaricabile ) ad uso SOLO dati.....(bip lo ha ...anche se non è una 'Bomba ')Diciamo che ha tariffe più convenienti in confronto al suo affittuario (TIM )...ma niente di più....E'anche chiaro che la copertura di TIM (non totalitaria ) gli da una mano !!![]()
Ultima modifica di Bartali66; 29-10-13 alle 17:33