CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 328 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il cambio a mia moglie da i 460minuti wind a 10 euro ai 600minuti a 11 di noverca... sono gia due.settimane non si e ancora lamentata...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66
    Originariamente inviato da marcellino71
    La R di Roaming è normale, non andrò mai via ma che ti frega
    Vai tranquillo e fatti passare i dubbi, Noverca è una bomba.
    Il fatto che sia una 'BOMBA' non lo metto in dubbio ...ma è TOTALMENTE in roaming con Tim...portando fisologicamente un pò di dispendio di energia..(ne so qualcosa con TRE quando va in roaming ) poi NON ha nessuna sim (ricaricabile ) ad uso SOLO dati.....(bip lo ha ...anche se non è una 'Bomba ')Diciamo che ha tariffe più convenienti in confronto al suo affittuario (TIM )...ma niente di più....E'anche chiaro che la copertura di TIM (non totalitaria ) gli da una mano !!

Non c'è nessuna correlazione tra dispendio di energia e roaming (altrimenti all estero dovrebbero scaricarsi prima i telefoni???)

Quello che riscontri con tre è perché se non becca tre probabilmente c'è poco segnale e il telefono consuma più energia per stare collegato alla rete..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Coffro per il post:

Bartali66 (29-10-13),Trevisandoc (29-10-13)

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Bravo coffro

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

@Coffro
    Non so cosa dirti ma avere un Operatore Totalmente in ROAMING non credo che sia il maximo....ma ripeto...in tre il ROAMING è identico (si collega a TIM).. Ma forse sta nella differenza che tre è un UMTS.(puro ) mentre Tim .....Ma forse mi sbaglio!!!!
    PS...NON sono stato mai all'estero....e quindi do buona la tua affermazione....
    Ultima modifica di Bartali66; 29-10-13 alle 17:54

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@Cofro
    Non so cosa dirti ma avere un Operatore Totalmente in ROAMING non credo che sia il maximo....ma ripeto...in tre il ROAMING è identico .. Ma forse sta nella differenza che tre è un UMTS.(puro ) mentre Tim .....Ma forse mi sbaglio!!!!
    PS...NON sono stato mai all'estero....e quindi do buona la tua affermazione....

L' essere in roaming non comporta nessun problema (ma bisogna stare attenti a non avere alla estero la spunta dati in roaming perché li si paga)
    Poi non è vero che è identico al roaming di tre.. Quando tre va in roaming vuol dire che non sei più agganciato ai ripetitori 3g di tre e solitamente ti trovi in un zone dove c'è poco segnale consumi di più.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Coffro per il post:

Bartali66 (29-10-13),Trevisandoc (29-10-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Quando tre va in roaming vuol dire che non sei più agganciato ai ripetitori 3g di tre e solitamente ti trovi in un zone dove c'è poco segnale consumi di più.
    Ripeto il roaming AUTOMATICO 3 (voce e sms ) è su TIM.......e non certo x scarso segnale (X NON SEGNALE)........Ma poi mi chiedo ......ma se è cosi BOMBA perchè ha pochi CLIENTI ? IO personalmente l'avrei 'Testata ' se avesse avuto una sim Ricaricablie solo dati ..(x tablet ) ma al momento NO...Quindi ....

OPSSSS
    PS: Chiedo scusa......ma ho trovato Noverca 5GB a 16 euro.....2GB a 11 1GB a 7...o 1mg a un cent...
    GRAZIEEEEEEE
    Ultima modifica di Bartali66; 29-10-13 alle 19:11

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Originariamente inviato da Coffro
    Quando tre va in roaming vuol dire che non sei più agganciato ai ripetitori 3g di tre e solitamente ti trovi in un zone dove c'è poco segnale consumi di più.
    Ripeto il roaming AUTOMATICO (voce e sms ) è su TIM.......e non certo x scarso segnale (X NON SEGNALE)........Ma poi mi chiedo ......ma se è cosi BOMBA perchè ha pochi CLIENTI ? IO personalmente l'avrei 'Testata ' se avesse avuto una sim Ricaricablie solo dati ..(x tablet ) ma al momento NO...Quindi ....

Ascolta SEMPLICEMENTE TI SBAGLI..quindi invece di stare a correggere un errore di battitura dovuto al correttore automatico del telefono cerca di guardare un po' come funziona il roaming con tre che è esattamente come ho scritto.
    Io sono in questa discussione per aiutare gli altri visto che ho noverca da un po'.

Per ultimo e intendo finire qui questo ripetermi con te che prima chiedi e poi non accetti le risposte. NOVERCA non ha tanti clienti perché si fa zero pubblicità ma resta uno dei migliori se non il migliore per via delle sue offerte e della linea di appoggio.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Coffro per il post:

Bartali66 (29-10-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Mi scuso se ti ho disturbato...e ti ho sempre ringraziato delle tue risposte ...
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 29-10-13 alle 19:10

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi scuso se ti ho disturbato...e ti ringrazio della tua risposta ...
    Grazie

Non è una questione di disturbo.. Il forum serve ad aiutarsi..
    Comunque tre non va in roaming per voce e sms se c'è rete tre.. Ci va solo se manca la rete.. Vedrai che con noverca il consumo batteria è analogo a qualsiasi operatore normale..
    Se risolvessero il problema dell'estero sarebbe l'operatore perfetto

14. Il seguente Utente ha ringraziato Coffro per il post:

Bartali66 (29-10-13)

Androidiano L'avatar di cosworth88

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

da utente di h3g ho un dubbio, la connessione dati funziona in roaming e fino a qui tutto ok, ma l'offerta comprende sia il traffico in 3g che quello in 2g (voce, sms e dati)? Lo chiedo perchè con h3g se passo in 2g sotto tim la promozione non è valida e scala il credito.

EDIT
    ho letto le procedure di acquisto della sim, acquistando il pin da 5 € si riceve la sim, ma per attivare la steel come si fa? ho provato a simulare l'ordine ma chiede subito il pin e non posso andare avanti per vedere.

Grazie mille
    Ultima modifica di cosworth88; 31-10-13 alle 01:26
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

Pagina 71 di 328 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio