CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 328 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A dire il vero io ho acquistato tramite sisal e poi telefonata al servizio clienti e non ho ricevuto mail ma solo sms una volta ricevuta e attivato la scheda a proposito della portabilità.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircozorzo Visualizza il messaggio
    A dire il vero io ho acquistato tramite sisal e poi telefonata al servizio clienti e non ho ricevuto mail ma solo sms una volta ricevuta e attivato la scheda a proposito della portabilità.
    spero che facciano al più presto...c'è il mio operatore attuale che mi sta rifilando sole su sole il tutto in un mese che sono stato con loro...cioè praticamente per due giorni dovrei pagare la tariffa dell'intero mese perché noverca ha stabilito che entro il 13 mi fanno il passaggio mentre Postemobile l'11 si prende il corrispettivo mensile e non si può né bloccare né disattivare....qualcuno che ha attivato tramite terrecablate e ha fatto il tutto in meno tempo di quanto diceva il sito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Fatto anche io oggi! Mi dice che la pratica verrà chiusa il 14 gennaio.

La 4+5 credo sia la tariffa base.
    Tutto fatto tramite terracablate.
    Grazie per le info. Vi terrò aggiornati per eventuali feedback

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Scusa, dopo quanti giorni che hai inviato i documenti ti hanno confermato di averli ricevuti?
    Dopo 1gg e mezzo.

Dopo 1 settimana (oggi) Ho ricevuto la sim

6. Il seguente Utente ha ringraziato GarminTouch per il post:

Franz60 (09-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Da terrecablate non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Ipotizzando finisce come bip Mobile è fallisce io perdo il mio numero oppure ho sempre la possibilità di cambiare operatori?
    http://www.noverca.it/piano-tariffar...-a-4-centesimi

Quell articolo non credo sia da prendere in considerazione perché noi che abbiamo preso la sim da terracablate abbiamo anche attiva la 4+5 . IO così la interpreto!

Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA![/QUOTE]

Assolutamente no, mi stanno solo a fregare soldi da postemobile e non posso nemmeno disattivare il pano tariffario e per 2 giorni devo pagare un mese di tariffa....grrrr

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi dei vostri feedback e delle vostre esperienze, comunque ho deciso di provare anche io. L'unica preoccupazione è di non perdere il numero, per il resto vediamo come si comporta. Spero per domani di effettuare l'ordine di 2 schede

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA!
    La "Retention" cioè la pratica di chiamare il proprio cliente PRIMA che la portabilità avesse luogo è stata vietata per legge da molto tempo, Giugno 2009 mi pare, al massimo possono mandarti sms con offerte DOPO la avvenuta portabilità.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    spero che facciano al più presto...c'è il mio operatore attuale che mi sta rifilando sole su sole il tutto in un mese che sono stato con loro...cioè praticamente per due giorni dovrei pagare la tariffa dell'intero mese perché noverca ha stabilito che entro il 13 mi fanno il passaggio mentre Postemobile l'11 si prende il corrispettivo mensile e non si può né bloccare né disattivare....qualcuno che ha attivato tramite terrecablate e ha fatto il tutto in meno tempo di quanto diceva il sito?
    però puoi chiedere a noverca, se non può anticipare, di spostarti l'attivazione della sim al 9-10 febbraio, così utilizzi con poste il mese appena pagato a poste

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dalla pagina Facebook noverca, c'è questa nuova offerta. Silver pack con 300 minuti ed SMS verso tutti 1gb internet, un numero noverca illimitato e 200 minuti verso noverca +, e inoltre le altre offerte scontate al 50% solo per il primo mese . Tutto fino al 2 febbraio 2014.

Qui i dettagli : http://www.noverca.it/promozione-nat...o-offerte-pack
    Ultima modifica di metalfox90; 09-01-14 alle 12:58

Pagina 120 di 328 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio