CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 328 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se il lavoro dell'utente non gli permette di essere non rintracciabile ha ragione ha farci sapere che capitano i buchi e lamentarsi del disservizio.
    Se non è ammissibile per lui può cambiare, ne ha le ragioni.
    Per noi che possiamo sopportare qualche ora di disservizio la cosa non tange e continueremo ad apprezzare noverca.
    Ma la questione è che è accaduto una volta. Potrebbe benissimo accadere con Tim, Vodafone, Wind o Tre - come accadeva a me - e a quel punto che fa? Espatria?
    Ripeto, ha tutte le ragioni per arrabbiarsi, ma i disservizi accadono per qualsiasi cosa, c'è da metterlo in conto. La perfezione, soprattutto in Italia, non esiste.
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #872
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io non vendo noverca, se una persona, per qualsiasi motivo, non è soddisfatta del servizio può cambiare.
    La sua info mi è utile perché così so che a volte capita, ma gli operatori risolvono e rispondono alle domande.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #873
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Ma la questione è che è accaduto una volta. Potrebbe benissimo accadere con Tim, Vodafone, Wind o Tre - come accadeva a me - e a quel punto che fa? Espatria?
    Ripeto, ha tutte le ragioni per arrabbiarsi, ma i disservizi accadono per qualsiasi cosa, c'è da metterlo in conto. La perfezione, soprattutto in Italia, non esiste.
    infatti non si tratta di "potrebbe accadere" accade di continuo con tutti...magari in quei venti minuti che capita a Milano, a Bologna è tutto ok e quelli di Milano che in quei venti minuti non usano il cell non si accorgono di niente...chissà quanti buchi abbiamo subito senza neanche accorgersene e con tutti gli operatori indistinamente!
    credo che piccoli disservizi del genere siano nero su bianco nel contratto se non ricordo male!

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io non vendo noverca, se una persona, per qualsiasi motivo, non è soddisfatta del servizio può cambiare.
    La sua info mi è utile perché così so che a volte capita, ma gli operatori risolvono e rispondono alle domande.
    posso dirti che in Giugno o Luglio quando ci fu un grosso blackout di TIM a livello nazionale (non ero ancora Noverca) Noverca per scusarsi di un qualcosa dipendente da TIM ha regalato minuti...il serv clienti TIM rispondeva infastidito che può capitare e suggeriva tra le righe di attacarsi al c
    pensa te che differenza!

  6. #875
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se il lavoro dell'utente non gli permette di essere non rintracciabile ha ragione ha farci sapere che capitano i buchi e lamentarsi del disservizio.
    Ma anche no.

    Se il lavoro non "gli permette" di sicuro eviti di rivolgersi al gestore più economico, si faccia una sim vodafone e si spenda il dovuto per avere un servizio di un altro livello.

    Anzi, per essere onesto quando ho testato Noverca mi aspettavo ben di peggio, in vari settori si rivela sopra i migliori.

    Però non ci si può umanamente immaginare che nei casi di disservizio possano avere la stessa efficienza di un gestore come vodafone.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non per fare il pintiglioso.. Ma un disservizio uguale a questo era già successo circa un mese fa... Da possessore di sim noverca (come secondaria) mi viene da sconsigliare questo operatore a chi ha necessità di essere sempre reperibile o semplicemente a chi deve recarsi all estero (non sono l'unico ai quali appena superato il confine la sim ha smesso di funzionare). E trovo altremodo inutile dire che succede anche agli altri operatori perché a parte che in 10 anni di vodafone non mi è mai successo quelli di noverca sono disservizi a livello nazionale e non circoscritti ad una zona per via di un ripetitore rotto. Comunque a breve andrò all estero e vi saprò dire se ora funziona.

    Detto questo non voglio alzare un POLVERONE in quanto noverca resta forse un operatore davvero conveniente con l'ottima copertura della tim (ALTRIMENTI NON CI AVREI PORTATO IL NUMERO ;-) . Semplicemente deve ANCORA CRESCERE soprattutto per il problema dell'estero.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di Coffro; 09-12-13 alle 14:07

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In quanto tempo vengono portate a termine la consegna e la portabilità del numero?

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Consegna 2 giorni e passaggio 2 giorni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono dei consumi anomali della batteria con Nòverca?

  11. #880
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossiuser Visualizza il messaggio
    Ci sono dei consumi anomali della batteria con Nòverca?
    No, nessun consumo anomalo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 88 di 328 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy