CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 328 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di RedBalaklava

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una gradita cortesia da parte di Nòverca, che quantomeno dimostra di sapere come si gestiscono i rapporti con gli utenti: Mi è arrivato un SMS con cui dicono che mi attribuiranno del traffico gratuito per scusarsi del disagio arrecato Molto gentili, anche se non avevo richiesto alcun compenso, e sempre gradito. Nello stesso messaggio dicono che l'inconveniente non è dovuto a loro. Vabbè, Nòverca, ti credo e ti rimango fedele ma non farmi più di questi scherzetti
    Ultima modifica di RedBalaklava; 11-12-13 alle 12:31 - Motivo: Grammarnazi

2. Il seguente Utente ha ringraziato RedBalaklava per il post:

th3D0ct0r (11-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La data indicata per la conclusione della procedura sul sito di Terrecablate è attendibile?

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossiuser Visualizza il messaggio
    La data indicata per la conclusione della procedura sul sito di Terrecablate è attendibile?
    Su quella indicata su terrecablate non farei tanto affidamento ma quella comunicata via sms dopo l'invio dei documenti è abbastanza veritiera
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Su quella indicata su terrecablate non farei tanto affidamento ma quella comunicata via sms dopo l'invio dei documenti è abbastanza veritiera
    Mi pareva. Allora devo stare attento che la TIM non mi scali i soldi del rinnovo all'inizio del mese.

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

La ricarica in omaggio che danno in queste mese (il raddoppio) è spendibile anche per pagare il rinnovo delle promozioni?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

No, non puoi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ciao a tutti, avrei bisogno del Vostro aiuto.
    Sono interessato a fare la portabilità con Noverca Steel Pack, ma ho un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere.
    Io dovrei comprarmi un Samsung Galaxy Tab 3 7.0 (solo WI-FI), e quindi volevo sapere se per collegarmi a internet col tablet posso fare tethering usando un lumia 520 prendendo il segnale da qui, oppure non è possibile ?
    Spero di essermi spiegato in maniera decente, e aspetto il vostro prezioso aiuto!
    Grazie ancora.

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Da quello che so WP8 ha problemi a fare tethering coi virtuali, (noverca inclusa) ma, udite udite pare che qualcuno ha scoperto che installando la tastiera spagnola il tethering ricomincia a funzionare.

(e la cosa notevole è che non sto scherzando )
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi per non rischiare sarebbe meglio usare su entrambi android? oppure l'idea della tastiera spagnola risolverebbe il problema ?
    Grazie.

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Da quello che so WP8 ha problemi a fare tethering coi virtuali, (noverca inclusa) ma, udite udite pare che qualcuno ha scoperto che installando la tastiera spagnola il tethering ricomincia a funzionare.

(e la cosa notevole è che non sto scherzando )

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca9393 Visualizza il messaggio
    Quindi per non rischiare sarebbe meglio usare su entrambi android? oppure l'idea della tastiera spagnola risolverebbe il problema ?
    Grazie.
    La mia informazione non è di prima mano ergo più che riportarti quello che leggo non posso fare, comunque anche android dalla versione 4.1.2 in su ha problemi coi virtuali, ma non con noverca, che è l'unico Full MVNO, (escludendo Lycamobile)

E ci sono anche le eccezioni tipo l'Alcatel Idol X che pare sia assolutamente allergico alla connessione dati di noverca (il tethering va, ma è il telefono che non piglia la connessione da internet)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 91 di 328 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio