Per fare modifiche "profonde" serve per forza il rootm
Per fare modifiche "profonde" serve per forza il rootm
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Beh ma anche senza modificare la barra propria di android, esiste un'app che aprendola ti mostri il tipo di connessione in roaming?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nel frattempo che aspetto la completa portabilità del numero mi conviene registrarmi sul sito noverca per tenere sotto controllo il credito e le offerte attive oppure aspetto la fine della portabilità?
la registrazione è in funzione del numero telefonico, quindi se la fai con il provvisorio dopo la mnp devi comunque rifarla ex novo.
ricordati che la password deve essere di 8 tra numeri e lettere, ne 1 di più ne 1 di meno; molti ci si sono incasinati.
gmax91 (26-12-13)
ma è normale che non si possano disattivare le opzioni se non a scadenza? ho finito le soglie da tre giorni e nonostante volessi attivare subito la gold pack mi è stato detto che devo andare a consumo tariffato extrasoglia fino al 9 gennaio, ovvero senza INTERNET e con una tariffa per le chiamate così così...roba da far fuggire a gambe levate....peccato perché in 4 mesi mi sono sempre trovato bene, e sono sempre stati gentili e disponibili....fino all'altro giorno...
no, ok, sulla riattivazione magari ci può pure stare(insomma...) ma che tu tieni un cliente bloccato senza INTERNET solo per delle tue stupide regole, nel 2013...beh...non chiedevo nulla di che, solo di poter disattivare immediatamente l opzione attuale e riattivarne subito un altra, più conveniente anche per loro....e invece nulla...