CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 328 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Per fare modifiche "profonde" serve per forza il rootm
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh ma anche senza modificare la barra propria di android, esiste un'app che aprendola ti mostri il tipo di connessione in roaming?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
    Beh ma anche senza modificare la barra propria di android, esiste un'app che aprendola ti mostri il tipo di connessione in roaming?
    Certo, ce ne sono una infinità, non le ho mai provate in 3g, ma dovrebbero funzionare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Certo, ce ne sono una infinità, non le ho mai provate in 3g, ma dovrebbero funzionare.
    Ok, se potessi darmi qualche nome te ne sarei grato. A proposito, buon Natale a tutti gli androidiani!

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

nel frattempo che aspetto la completa portabilità del numero mi conviene registrarmi sul sito noverca per tenere sotto controllo il credito e le offerte attive oppure aspetto la fine della portabilità?

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

la registrazione è in funzione del numero telefonico, quindi se la fai con il provvisorio dopo la mnp devi comunque rifarla ex novo.
    ricordati che la password deve essere di 8 tra numeri e lettere, ne 1 di più ne 1 di meno; molti ci si sono incasinati.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

gmax91 (26-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    la registrazione è in funzione del numero telefonico, quindi se la fai con il provvisorio dopo la mnp devi comunque rifarla ex novo.
    ricordati che la password deve essere di 8 tra numeri e lettere, ne 1 di più ne 1 di meno; molti ci si sono incasinati.
    grazie gentilissimo

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo, LG P500

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma è normale che non si possano disattivare le opzioni se non a scadenza? ho finito le soglie da tre giorni e nonostante volessi attivare subito la gold pack mi è stato detto che devo andare a consumo tariffato extrasoglia fino al 9 gennaio, ovvero senza INTERNET e con una tariffa per le chiamate così così...roba da far fuggire a gambe levate....peccato perché in 4 mesi mi sono sempre trovato bene, e sono sempre stati gentili e disponibili....fino all'altro giorno...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step87 Visualizza il messaggio
    ma è normale che non si possano disattivare le opzioni se non a scadenza? ho finito le soglie da tre giorni e nonostante volessi attivare subito la gold pack mi è stato detto che devo andare a consumo tariffato extrasoglia fino al 9 gennaio, ovvero senza INTERNET e con una tariffa per le chiamate così così...roba da far fuggire a gambe levate....peccato perché in 4 mesi mi sono sempre trovato bene, e sono sempre stati gentili e disponibili....fino all'altro giorno...
    Ebbene si anche io ho letto di questa cosa che puoi riattivare le promo solo dopo i 30gg della scadenza, ridicolo

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo, LG P500

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no, ok, sulla riattivazione magari ci può pure stare(insomma...) ma che tu tieni un cliente bloccato senza INTERNET solo per delle tue stupide regole, nel 2013...beh...non chiedevo nulla di che, solo di poter disattivare immediatamente l opzione attuale e riattivarne subito un altra, più conveniente anche per loro....e invece nulla...

Pagina 100 di 328 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio