Anche io giorni fa avevo necessità di parlare con loro, ma nulla da fare..
Fortuna che poi ho risolto![]()
Probabilmente i clienti diventano troppi e il servizio clienti non può reggere tale quantità di utenti!
E' un bel problema... Non so, chiedo a voi; magari mi sapete aiutare.
In pratica un paio di settimane fa avevo avuto problemi con la rete dati: non mi si connetteva nonostante fosse tutto impostato correttamente. Ho deciso di contattare il servizio clienti e mi hanno detto che se non c'è almeno un euro di credito di scarto, il telefono non si connette alla rete dati. Il consiglio è stato quello di ricaricare di altri 5 euro la sim, cosa che ho fatto subito dopo e che ha effettivamente risolto il problema. Avevo ancora lo steel pack con un bel po' di chiamate disponibili e 500 mb di internet. Ora mi è scaduto e devo rinnovare. Solo che il credito, inspiegabilmente, è sceso a 3,8 euro. Non vorrei (e mi scuso in anticipo per l'ignoranza se è una cosa scontara) che il prezzo delle chiamate effettuate sia stato scalato dal credito e non dai 200 minuti dello steel pack... voi che dite?
Difficile risponderti, se sei registrato nel sito di Nòverca clicca su "Il mio traffico", se c'è stato qualche addebito dovresti vederlo.
Fai attenzione che il traffico è aggiornato alle 24 ore antecedenti la richiesta
Se non sei registrato ti conviene farlo, puoi tenere sotto controllo tutti i movimenti della sim.
Noverca é un operatore onesto ma capita che a volte conteggi male i bonus e promo e scali soldi
Ecco cosa mi compare quando vado dove non prende.. E poi torno dove prende...
Continua a darmi questo problema..
Perché si imposta un apn del genere da solo?
Se riavvio mi ritorna noverca web ecc... Quello regolare...
uploadfromtaptalk1392776554341.jpg
Is ho visto che è Islanda... ?!?????
Non è che cerca la rete in Islanda...?? E per quello non riesce a riagganciare la rete?
Invece se riavvio ritrova la rete perché si imposta apn normale?
Però perdo la rete telefono.. I dati non li riprendo di conseguenza...
Help...
Ultima modifica di Iltopobravo; 19-02-14 alle 03:33
Il telefono perdendo la rete cerca di agganciarsi ad un operatore e trova quello che ha lo stesso nome. Vedi se hai qualche impostazione che imposta apn in automatico
Non trovo niente come apn automatici... Ho solo la schermata degli apn con le opzioni... Che ho settato io
uploadfromtaptalk1392798638348.jpg
Ti chiedo scusa ma in metro stamane era dura.
Il telefono purtroppo quando perde la connessione non capisco per quale motivo cerca invano la rete. Poi in automatico tra un elenco di apn che ha al suo interno setta quel nova ecc che è simile a noverca e per questo perdi le impostazioni.
Fai così crea due apn uguali e utilizza il secondo