Niente, nemmeno 1234, ora si è cancellato da solo l'sms di configurazione, vabè non importa, l'importante è che si è configurato! Ma per andare su internet, bisogna attivare il roaming dati? o si pagano costi aggiuntivi?
bisogna attivare il roaming dati
non si pagano costi aggiuntivi
RealShaoran (13-05-14)
il pin è 1234 però funiona 10 volte no 1 si...
cmq puoi rimandarti dal sito noverca l'sms di configurazione..
a udine hanno aumentato , perchè alle 13:30 speedtest mi dava 11 mega
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ragazzi io sto da stamattina con noverca...un solo problemino dal sito non mi aggiorna minuti/sms/gb della promozione steel,me lo da sempre al massimo non è in tempo reale l'aggiornamento?
JohnX (13-05-14)
Benone, da stamattina sono attivo pure io.
Ho abbandonato coopvoce per via della nota e a quanto pare irrisolvibile questione della perdita del segnale 3G, e prima ancora la Tre per via della ancora piu' nota questione degli addebiti bastardi, e devo dire che per adesso tutto e' filato liscio come l'olio.
Il form su terrecablate per il passaggio mi e' parso semplice da comprendere e comunque ricco di offerte di aiuto, la sim e' arrivata puntualissima, il cambio operatore in generale e' stato gestito in modo professionale ed esemplare con diversi avvisi via sms ed email che confermavano i diversi passaggi e i tempi di attesa.
Acceso il telefono la prima volta un sms mi ha confermato l'attivazione della steel che avevo richiesto in fase di registrazione e inserito l'APN il telefono si e' agganciato subito; i primi 10 minuti la velocita' era piuttosto merdosa, sotto i 0.01Mbit/s in down, dopodiche' si e' assestata sui 3-5 in down e 2-3 in up (ho fatto una decina di speedtest tra le 7 di stamattina e le 14). In ogni caso la navigazione col mio S2 e' decisamente fluida e stabile senza impuntamenti. Ho la R di roaming ben visibile, devo ancora capire se mi urta i nervi o se non me ne frega niente.
Insomma per ora sono molto contento, il benvenuto e' eccelso. Resto in attesa del trasferimento del credito (70 neuroni belli).
non é vero niente
uuuhhh siore e siori, sul sito noverca e' sparita la steel, al suo posto una happy a 6 neuri...
terrecablate invece ha ancora disponibili le steel; gli utonti indecisi interessati a spendere solo 4 euro al mese si affrettino!
eh si, merito della ricarica con la spesa, praticamente avevo azzerato i costi mensili... ma la perdita random e frequente del 3G era inaccettabile
non é vero niente
azzo hanno aumentato di 2€ dando in più cosa? 60 minuti? via internet? potevano mettere internet a 2gb almen..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------