CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 328 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    ma la procedura di portabilità è cambiata? ho inviato i documenti lunedì , oggi mi è arrivata la sim messa nel telefono e fatta registrare dalla rete , ora non dovrebbero mandarmi email o sms di avvio portabilità?
    devono prima controllare che la documentazione sia completa, di solito ci vogliono almeno un paio di giorni. Io ho inviato tutta la documentazione sabato e oggi mi è arrivato l'sms di conferma (quindi 2 giorni per controllare: lunedì-martedì, considerando che nel weekend non fanno portabilità). Se vuoi sapere a che punto è la procedura o se i documenti vanno bene (a volte ci sono problemi di leggibilità delle scansioni ad esempio) puoi contattarli via Facebook, sono sempre molto disponibili

2.  
    Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

leggi bene la lettera che accompagna la SIM: dopo la registrazione devi rimettere la vecchia sim (che rimane perfettamente funzionante), sulla quale ti manderanno un sms al momento opportuno per avvisarti del completamento della procedura di trasferimento.
    Solo allora potrai inserire definitivamente la nuova sim, a questo punto collegata al tuo vecchio numero.

Androidiano L'avatar di Mariozi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

che figo stamattina son stato per un 2-3 ore senza il segnale 3G

e siccome quando avviavo la ricerca reti stava li' imbambolato senza trovare niente non sapevo se era colpa della sim noverca, della tim o di una particella alfa di passaggio

fatto sta che adesso va, cosi' dal nulla, senza aver fatto niente

dopo la merdosa esperienza di coopvoce (perdita random del 3G) comincio a sposare la tesi complottista secondo la quale gli operatori virtuali sono vittime di disservizi random da parte del rispettivo MNO

puttana la miseria ma possibile che non si riesca ad avere una connessione stabile e fidata?
    non é vero niente

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio

e siccome quando avviavo la ricerca reti stava li' imbambolato senza trovare niente non sapevo se era colpa della sim noverca, della tim o di una particella alfa di passaggio

dopo la merdosa esperienza di coopvoce (perdita random del 3G) comincio a sposare la tesi complottista secondo la quale gli operatori virtuali sono vittime di disservizi random da parte del rispettivo MNO

puttana la miseria ma possibile che non si riesca ad avere una connessione stabile e fidata?

per quanto mi riguarda è stato dalle 8 alle 8.35/8.40. il telefono agganciava perfettamente il 3G ma non la portante dati e quindi non permetteva di navigare; non so se prima delle 8 non si potesse navigare, perchè ero in wifi e non me ne sono accorto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In teoria Noverca è l'mvno migliore perché viaggia su rete tim. Se non sei soddisfatto forse ti conviene abbandonare i virtuali. Molte persone si stanno trovando bene con Noverca, me compresa, prima avevo Wind e spesso ero in 2G/EDGE, adesso con Noverca sono quasi sempre in 3G (ho notato perdite del 3G ma sempre momentanee)
    Ultima modifica di anerandrosandroid; 21-05-14 alle 10:14

Androidiano L'avatar di Mariozi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

boh no non posso dirmi insoddisfatto, dopotutto sono cliente da una sola settimana
    per adesso sto alla finestra a segnare tutto quel che succede e nel giro di un paio di mesi tirero' le dovute conclusioni

e' che dopo l'esperienza coopvoce tengo la guardia alta
    non é vero niente

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

boh no non posso dirmi insoddisfatto, dopotutto sono cliente da una sola settimana
    per adesso sto alla finestra a segnare tutto quel che succede e nel giro di un paio di mesi tirero' le dovute conclusioni

e' che dopo l'esperienza coopvoce tengo la guardia alta
    In realtà dalle vostre descrizioni sembra che un po' tutti i virtuali forniscano un servizio dati a volte discontinuo. Anche dalle mie esperienze ricordo che quando acquistai la sim postemobile (praticamente al lancio) attivai l'opzione dati che ai tempi costava circa 4euro per 1GB al mese. Di giorno funzionava benino ma quasi tutte le notti il servizio dati veniva completamente disattivato fino alla mattina successiva. All'inizio pensai che fosse un problema delle antenne della mia zona ma proprio in quel periodo vodafone mi regalò 6 mesi di mobile internet gratis su un'altra sim e incredibilmente benchè gratis tutto funzionava alla perfezione a qualsiasi ora!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho pagato ed inviato i documenti Domenica scorsa, Martedì mattina è arrivato l'sms che i documenti erano completi e che la sim era stata spedita, pomeriggio dello stesso giorno ho ricevuto la sim ed effettuato l'attivazione, domani dovrebbe completarsi la portabilità.
    Che efficienza!!
    L'inizio promette bene
    Ultima modifica di Atomnik; 21-05-14 alle 20:59

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi conviene passare a Noverca solo per la tariffa 4+5 dovendo fare la portabilità di questa sim a breve?

https://www.androidiani.com/forum/al...o-mensile.html

Sinceramente quanto credete che possa reggere ancora una tariffa così conveniente, esistente già da oltre un anno, prima che la mannaia delle rimodulazioni abbatta anche le tariffe di questo operatore?
    Dopo aver visto la tariffa postemobile che avevo attivato in anteprima con tanta fiducia, addirittura rimodulata aggiungendo costi fissi mensili, ormai non mi fido più di nessuno...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi conviene passare a Noverca solo per la tariffa 4+5 dovendo fare la portabilità di questa sim a breve?

https://www.androidiani.com/forum/al...o-mensile.html

Sinceramente quanto credete che possa reggere ancora una tariffa così conveniente, esistente già da oltre un anno, prima che la mannaia delle rimodulazioni abbatta anche le tariffe di questo operatore?
    Dopo aver visto la tariffa postemobile che avevo attivato in anteprima con tanta fiducia, addirittura rimodulata aggiungendo costi fissi mensili, ormai non mi fido più di nessuno...
    fino ad oggi non ha fatto rimodulazioni. più si aspetta, e più si rischia che venga tolta, anche se secondo me è molto difficile che succeda.

Pagina 259 di 328 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio