CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 328 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    puoi provare da terrecablate, altrimenti valutare la "happy"
    Stavo leggendo le caratteristiche della Happy per capire se conviene ma più penso agli extra rispetto alla steel più mi sembrano quasi una presa in giro per giustificare un aumento del 50%. In pratica se ho capito bene rispetto alla steel danno in più:

1) 60 minuti verso tutti con l'app Nòverca+ :> questo significa che chi aderirà installerà anche l'app noverca+ senza ombra di dubbio se vorrà ottenere dei benefici
    2) 60 minuti verso Nòverca :> nel punto 1 abbiamo visto che occorre installare l'app noverca+ per avere i 60 minuti verso tutti extra ma una volta che gli utenti installano l'app che se ne fanno dei 60 minuti verso Noverca visto che attraverso Nòverca+ gli utenti dello stesso operatore si possono chiamare senza pagare nulla e senza limiti?

2.  
    Androidiano L'avatar di Mariozi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    attraverso Nòverca+ gli utenti dello stesso operatore si possono chiamare senza pagare nulla e senza limiti?
    Non mi risulta, o per lo meno sul sito non e' scritto cosi'.
    Tu di base con nov+ chiami gratis (gratis se sei via wifi, a consumo dati se sei via 3G) tutti coloro che hanno installato nov+, indipendentemente dall'operatore. Un po' quello che fai con indoona, skype, viber etc etc etc
    I 60 minuti voip aggiuntivi che ti danno con nov+ invece ti permettono di chiamare gratis (anche qui: gratis se sei via wifi, a consumo dati se sei via 3G) qualunque numero telefonico fisso o mobile, indipendentemente dal fatto che uno abbia installato nov+ o meno
    Son cose diverse, molto diverse

Ribadisco comunque (soprattutto per coloro che sembra che gli abbiano insultato la mamma per una legittima e pure comprensibile modifica delle tariffe) che la steel e' ancora disponibile tramite terrecablate
    non é vero niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma chi ha attiva da tempo la steel a 4€ continuerà a pagare questa cifra, oppure verrà aumentata a 8€?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cody77 Visualizza il messaggio
    Ma chi ha attiva da tempo la steel a 4€ continuerà a pagare questa cifra, oppure verrà aumentata a 8€?
    Perché dovrebbe essere aumentata proprio a 8? Al massimo ti rimoduano con la happy, ma ne dubito, noverca è un operatore che non puo permettersi di rimodulare selvaggiamente come gli altri più rinomati.
    A mio parere la steel sarà utilizzabile, non so per quanto ancora, ma puoi stare tranquillo per un po'.
    Un mese prima della rimodulazione devono avvertire per legge, quindi per ora la dicano attiva.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Perché dovrebbe essere aumentata proprio a 8? Al massimo ti rimoduano con la happy, ma ne dubito, noverca è un operatore che non puo permettersi di rimodulare selvaggiamente come gli altri più rinomati.
    A mio parere la steel sarà utilizzabile, non so per quanto ancora, ma puoi stare tranquillo per un po'.
    Un mese prima della rimodulazione devono avvertire per legge, quindi per ora la dicano attiva.
    Ho detto 8€ perchè sul sito noverca è ora il costo della steel.
    Fino ad ora costava 4€ perchè in "offerta"

quindi mi chiedevo appunto se avrebbero adeguato il prezzo anche a chi è già abbonato

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

quindi mi chiedevo appunto se avrebbero adeguato il prezzo anche a chi è già abbonato
    hai le traveggole, mi sa.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo le caratteristiche della Happy per capire se conviene ma più penso agli extra rispetto alla steel più mi sembrano quasi una presa in giro per giustificare un aumento del 50%. In pratica se ho capito bene rispetto alla steel danno in più:

1) 60 minuti verso tutti con l'app Nòverca+ :> questo significa che chi aderirà installerà anche l'app noverca+ senza ombra di dubbio se vorrà ottenere dei benefici
    2) 60 minuti verso Nòverca :> nel punto 1 abbiamo visto che occorre installare l'app noverca+ per avere i 60 minuti verso tutti extra ma una volta che gli utenti installano l'app che se ne fanno dei 60 minuti verso Noverca visto che attraverso Nòverca+ gli utenti dello stesso operatore si possono chiamare senza pagare nulla e senza limiti?
    la poitica di noverca, non mi sembra molto diversa da quella che fa tiscali con indoona, da anni ormai.

per quanto riguarda i 60 minuti verso noverca, può essere utile nei casi in cui chi riceve non possa usare noverca+, ovvero:

- telefono vecchio, senza android o ios (la nonna, la mamma)
    - windows phone
    - l'utente non ha opzioni dati oppure assenza di rete dati (3g, wifi)
    - ci si trova all'estero e non si vuole pagare il canone di noverca+

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

8€ è il costo della silver.
    la steel non è mai stata 8€ e adesso nel sito non c'è piú. Ti sarai confuso con la silver

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vlader; 16-05-14 alle 10:26
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Androidiano L'avatar di Mariozi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    la poitica di noverca, non mi sembra molto diversa da quella che fa tiscali con indoona, da anni ormai.

per quanto riguarda i 60 minuti verso noverca, può essere utile nei casi in cui chi riceve non possa usare noverca+, ovvero:

- telefono vecchio, senza android o ios (la nonna, la mamma)
    - windows phone
    - l'utente non ha opzioni dati oppure assenza di rete dati (3g, wifi)
    - ci si trova all'estero e non si vuole pagare il canone di noverca+
    si vero, e diciamoci pure che qui in ita tendenzialmente fare affidamento sul voip per una telefonata e' un po' da fricchettoni che hanno perso il contatto con la realta': per una volta che riesci a scambiare due parole ne hai almeno altre due in cui non pigli la linea, la voce gracchia/salta e non capisci niente, etc etc
    non é vero niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio

8€ è il costo della silver.
    la steel non è mai stata 8€ e adesso nel sito non c'è piú. Ti sarai confuso con la silver

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]

hai ragione,mi sono confuso

Pagina 252 di 328 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio