In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si terrecablate per entrambi i passaggi, anche perché tramite il sito noverca la steel pack non viene più offerta da fine maggio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non che io sappia. Mi sono sbrigato proprio perché avevo saputo che terrecablate l'aveva prorogata.. L'unica è happy se vuoi fare noverca. Il prezzo è comunque buono rispetto alla concorrenza .
BioDroid (04-07-14)
Ora sono proprio curioso di vedere quante persone attiveranno le sim noverca per la happy: in teoria 6 euro al mese sono ancora una buona offerta ma in pratica sulle mie sim ho ricevuto offerte molto più vantaggiose sia da Vodafone (2GB mese LTE 5€ mese + 400min verso tutti a 3€ mese TOT 8 euro al mese) che da tim (10€ al mese per 400 min verso tutti + 1000SMS + internet + chiamate illimitate verso 1 numero tim)... in entrambi i casi non c'è paragone e conviene spendere i 2 (voda) e 4 (TIM) euro in più al mese![]()
se avessi ricevuto offerte del genere... le avrei considerate.. (voda è senza sms?)
unico vero difetto: puoi usare il tethering?
io soo con la happy.. 6€ non mi sembrano male, anche se la connessione è lentuccia...
Si senza SMS essendo 2 promo separate una per internet e una per voce. Alla fine ho aderito solo a quella vodafone perchè non mi servono gli sms (tutti i miei amici hanno whatsapp) e più che altro avendo il nexus 5 mi faceva comodo internet in 4G visto che non c'è paragone di velocità con il 3G. Se lasci una sim vodafone o tim silente le promozioni ti arrivano di sicuro visto che sono arrivate le stesse mie promo (soprattutto quella TIM) a molti amici e conoscenti...