CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 328 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    Steel Pack fatta.... Che offerta spettacolare!!! 200 minuti 200 sms e 1 GB a 4 € non si trova più. Fatta per me e mio padre. L'opinione su Nòverca la posto nel relativo topic.
    Passaggio tramite terre cablate?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di Vascofield

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si terrecablate per entrambi i passaggi, anche perché tramite il sito noverca la steel pack non viene più offerta da fine maggio.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Si terrecablate per entrambi i passaggi, anche perché tramite il sito noverca la steel pack non viene più offerta da fine maggio.
    Volevo sapere se ci fossero altri modi. Dato che siamo a luglio ora sara completamente scaduta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Vascofield

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non che io sappia. Mi sono sbrigato proprio perché avevo saputo che terrecablate l'aveva prorogata.. L'unica è happy se vuoi fare noverca. Il prezzo è comunque buono rispetto alla concorrenza .

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Non che io sappia. Mi sono sbrigato proprio perché avevo saputo che terrecablate l'aveva prorogata.. L'unica è happy se vuoi fare noverca. Il prezzo è comunque buono rispetto alla concorrenza .
    Al momento intenzioni non ne ho (altrimenti non avrei aspettato la fine della proroga di terre cablate) mi tengo solo informato per sapere cosa posso attivare quando avrò voglia di passare a noverca.

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ma quindi su terrecablate si può ancora attivare? È stata prorogata anche a luglio?
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ma quindi su terrecablate si può ancora attivare? È stata prorogata anche a luglio?
    Si solito basta provare ad andare sul sito e a simulare un acquisto

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

BioDroid (04-07-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ora sono proprio curioso di vedere quante persone attiveranno le sim noverca per la happy: in teoria 6 euro al mese sono ancora una buona offerta ma in pratica sulle mie sim ho ricevuto offerte molto più vantaggiose sia da Vodafone (2GB mese LTE 5€ mese + 400min verso tutti a 3€ mese TOT 8 euro al mese) che da tim (10€ al mese per 400 min verso tutti + 1000SMS + internet + chiamate illimitate verso 1 numero tim)... in entrambi i casi non c'è paragone e conviene spendere i 2 (voda) e 4 (TIM) euro in più al mese

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

se avessi ricevuto offerte del genere... le avrei considerate.. (voda è senza sms?)

unico vero difetto: puoi usare il tethering?

io soo con la happy.. 6€ non mi sembrano male, anche se la connessione è lentuccia...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    se avessi ricevuto offerte del genere... le avrei considerate.. (voda è senza sms?)

unico vero difetto: puoi usare il tethering?

io soo con la happy.. 6€ non mi sembrano male, anche se la connessione è lentuccia...
    Si senza SMS essendo 2 promo separate una per internet e una per voce. Alla fine ho aderito solo a quella vodafone perchè non mi servono gli sms (tutti i miei amici hanno whatsapp) e più che altro avendo il nexus 5 mi faceva comodo internet in 4G visto che non c'è paragone di velocità con il 3G. Se lasci una sim vodafone o tim silente le promozioni ti arrivano di sicuro visto che sono arrivate le stesse mie promo (soprattutto quella TIM) a molti amici e conoscenti...

Pagina 281 di 328 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio