Assolutamente si, io lo uso spesso.
Assolutamente si, io lo uso spesso.
Ho scritto nel topic su Rabona mobile ma lo scrivo anche qua per dare una recensione "aggiornata" a chi volesse passare a Noverca. Sono tuttora cliente Noverca cosi come lo sono i miei genitori e non abbiamo mai avuto problemi di sorta. L'unico neo è quando succede che per pochi minuti non si possono fare o ricevere chiamate nonostante il segnale ci sia (ma si possono inviare e ricevere messaggi e collegarsi), però glielo abbuono, ci può stare dai.
In realtà ammetto che andando a vedere le attuali offerte di Noverca ci sono rimasto male, 8 € per l'offerta minore sono tanti, ormai c'è troppa poca differenza rispetto ai big del settore. Non so se lo stiano facendo per far prendere piede a Rabona ma ripeto, ormai non conviene fare Noverca con questi prezzi.
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
I rubinetti sono stati chiusi mesi or sono con tariffe meno competitive proprio perché stavano crescendo a livelli esorbitanti. 100 mila nuove SIM in 6 mesi.
Le rimodulazioni alle vecchie offerte non vengono fatte, è una politica aziendale.
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Lo hanno sempre pubblicizzato. Ad oggi nessuna offerta è stata mai rimodulata. Se avessero voluto l'avrebbero fatto mesi e mesi fa. Ma questo è poco frequente nei virtuali. Difficilmente rimodulano ai clienti già attivi, forse poste mobile è l'unica tra i virtuali che lo ha fatto.
Buonasera, ma qualcuno di voi negli ultimi tempi ha notato un peggioramento di linea dati?
A me capita di passare da un H+ con 3 tacche a non aver segnale tenendo il tel sulla scrivania... prima non mi pare facesse così...
E' solo un caso che capita a me o capita anche ad altri di avere problemi di connessione?^
Capita anche a me...
Ah, quindi non è una cosa buona.... capita anche ad altri di perdere la connessione... :-)
mai successo, da 17 mesi