CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    [quote name="mariachi72" post=5671697]Una telefonata al call center per chiedere spiegazioni non costa nulla e poi ricorda che nessuno e perfetto
    Ho chiesto più volte spiegazioni! su questo tipo di problemi e mi hanno spesso detto che non era un problema riguardante noverca! hanno aperto una segnalazione per poi richiamarmi dopo molti giorni chiedendomi quale fosse il problema che in quel momento era sparito per poi purtroppo ricomparire.[/QUOTE]

    Se risolvono il problema bene altrimenti hai tutto il diritto di cambiare operatore per quanto mi riguarda in circa 10 mesi, che mi ricordi, ho avuto un black out durato un paio d'ore la settimana scorsa, mi dispiace che tu stia avendo questi problemi.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di fandangozx


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Una telefonata al call center per chiedere spiegazioni non costa nulla e poi ricorda che nessuno e perfetto
    Infatti, io avevo uno strano problema, chi mi telefonava diceva che dopo il terzo squillo se io non rispondevo una voce diceva che il mio numero era inesistente, provando dal fisso a chiamarmi verificai che era così.
    Contatto Noverca su facebook e in tempo reale mi hanno chiesto il mio numero per una verifica.
    Dopo alcuni minuti provo a chiamarmi dal fisso ed il problema è sparito.
    Successivamente mi contattarono sempre su FB chiedendomi se il problema era sparito.

    Un'assistenza così tela sogni :-)

  4. #173
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Riporto la situazione di stamattina! Il mio cell noverca non riesce a ricevere da Tim! avendo anche un numero tim faccio ripetuti tentativi ma il numero noverca non aggancia!Chiamo il servizio clienti e mi dicono tutte le procedure standard che ho tentato parecchie volte senza successo e che mi ricontatterà il settore tecnico!Dopo una mezzoretta il problema sebra risolto!
    Purtroppo è una storia che si ripete!

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto passato a wind. Da giovedi prossimo sarò a wind. Oggi sono irraggiungibile dai fissi telecom

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  6. #175
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sono passato a Noverca da una settimana provenendo da Wind.
    La mia esperienza per ora è abbastanza positiva: ci sono zone in cui il segnale è migliore di wind ed altre in cui è peggiore (abito fra Brescia e Cremona e ci sono poche antenne di tutti gli operatori). All'aperto in generale il segnale è buono/ottimo, ma in alcuni edifici può decadere molto fino a zero, come del resto succedeva (ancora di più) con wind. E succede anche a miei amici di vodafone e tim "puro".
    Se wind meritava un voto di 6,5 a Noveca per ora assegno un 7, ma credo che la valutazione sia strettamente legata alla zona in cui ciascuno abita. Spostandosi di pochi km la situazione può cambiare radicalmente.
    Non ho parlato del risparmio di 8 euro mensili, che invece è decisivo nella valutazione e farebbe alzare di parecchio il rapporto qualità/prezzo ...

    Qualità audio: nessun problema
    Velocità di connessione chiamate: nessun problema
    Velocità trasmissione dati in download: da 4 a 8 Mbps (sufficiente per una navigazione senza troppo stress)

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ieri sera mi è arrivato un messaggio da noverca che diceva che avevo terminato i miei 2 gb e contestualmente mi veniva bloccata la connessione. Stamattina vado sul sito ed ho ancora 287 mb. C...aspita!!! Mi hanno fregato 2 giorni di navigazione!

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Probabilmente gli aggiornamenti del sito non sono rapidi. Non credo che ci sia malafede...

    Inviato dal mio Acer Liquid E2 duo usando Androidiani App

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarà ma da ieri sera a stamattina di tempo ne è passato ed anche il mese scorso è successa la stessa cosa!!!

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  10. #179
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se hanno bisogno (ad esempio) di 2 giorni di tempo per aggiornare, dato che non hanno un esercito di persone come gli operatori maggiori, è ovvio che sarà così ogni mese. Basta tenersi un po' di Mb di scorta per non sbagliare...

    Inviato dal mio Acer Liquid E2 duo usando Androidiani App
    Ultima modifica di altair4; 25-05-14 alle 15:48

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1° non devo conservarmi dei mb variabili ogni mese, questo mese addirittura mi hanno bloccato tutto con ancora 284 mb e fino ad un secondo fa era cosi dopo ben tre giorni, inoltre sono ancora irraggiungibile random!!! Il disservizio dell'irraggiungibiltà è intollerabile!

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy