Ma la connessione puo essere usata anche come voip e tethering?(skype, collegamento con il pc, ecc?)
Ma la connessione puo essere usata anche come voip e tethering?(skype, collegamento con il pc, ecc?)
Ricorda che anche noverca si blocca quando hai finito il bundle dati
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
zaffiro25 (12-06-14)
In che senso si blocca? Comunque ok grazie vlader![]()
Nel senso che finito il bundle dati non navighi più
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ah si si l ho capito..:/
Non capisco nella discussione Vodafone con 2gb era un problema e con Noverca 1gb no? Beh scelte tue
No è anche un problema.. Ma qui lo posso usare anche come tethering, e comunque io mi riferisco alla gold pack che è anche 2 gb. E poi non ho mica detto che sto andando a farla xD
No no assolutamente, ma se voglio aiutarti devo capire e se sei poco chiaro non ci riesco.
Ahh oki m sorry.. Te l ho detto la mia tariffa ideale sarebbe 300min circa verso tutti.. E minimo 2gb da poter usare come tethering in primis e voip..e ovviamente per whatsapp e facebook...