CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Ahh ok i m sorry.. Te l ho detto la mia tariffa ideale sarebbe 300min circa verso tutti.. E minimo 2gb da poter usare come tethering in primis e voip..e ovviamente per whatsapp e facebook...
    Io ho la gold pack ed il traffico internet, i 2Gb, li utilizzo praticamente tutti per il tethering usb con Pc, Noverca permette questo uso, e va benissimo.
    Poi hai 600 minuti a secondi effettivi di conversazione con soglia mensile e 200 minuti sotto voip, per chiamare chi vuoi gratis, anche i cellulari di altri operatori.
    Di meglio, a questo prezzo, e con queste condizioni poco restrittive, non trovi nulla
    Ultima modifica di marcellino71; 12-06-14 alle 21:06

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcellino71 per il post:

mimmuzzo88 (12-06-14),zaffiro25 (18-06-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di mimmuzzo88

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiorno il mio post di qualche giorno fa per confermare che il disservizio e rientrato. Posso dire che sono veloci e gentili e si sono scusati per il disservizio. Consiglio questo operatore anche perché il costo delle opzioni e basso: ho la silver e la qualità delle chiamate e ottima, navigazione inclusa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Io ho la gold pack ed il traffico internet, i 2Gb, li utilizzo praticamente tutti per il tethering usb con Pc, Noverca permette questo uso, e va benissimo.
    Poi hai 600 minuti a secondi effettivi di conversazione con soglia mensile e 200 minuti sotto voip, per chiamare chi vuoi gratis, anche i cellulari di altri operatori.
    Di meglio, a questo prezzo, e con queste condizioni poco restrittive, non trovi nulla
    Si possono usare anche come tethering WiFi? E come voip? Skype, Facebook e whats app?

Ops scusa in realtà volevo chiedere un altra cosa xD (ho appena finito un esame e sono abbastanza stonato)

Quando finisci i due giga si blocca la connessione e non fa fare più niente?
    Ultima modifica di zaffiro25; 18-06-14 alle 15:16

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve per ora con la sim sostitutiva sembra vada abbastanza bene ... devo fare delle prove girando ... da quello che ho visto prende leggermente meno di tim ... Faccio la premessa che a casa mia molti gestori non prendono bene tim compreso ... ho chiamato dallo stesso punto con lo stesso cell...tim parte la chiamata 9 volte su 10 .. noverca 2 su 10 .. quindi deduco che anche se tutti e 2 usano tim noverca prenda meno ... per vedere bene dovrò provarla a lungo e in molte zone ... (per capire se ha problemi o è normale) fatto sta che mi ero preparato ad una recenzione minore .. infatti la uso come sim secondaria che al prezzo di 4 euro va più che bene
    edit: Passa il tempo e noto che da casa la maggior parte delle chiamate non partono...secondo voi è normale? (proverò anche con altri cell..ho l's3)
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-06-14 alle 18:01
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si possono usare anche come tethering WiFi? E come voip? Skype, Facebook e whats app?

Ops scusa in realtà volevo chiedere un altra cosa xD (ho appena finito un esame e sono abbastanza stonato)

Quando finisci i due giga si blocca la connessione e non fa fare più niente?
    si blocca la connessione, ma puoi riattivarla (ovviamente a pagamento fino al rinnovo) come descritto sul sito noverca

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve per ora con la sim sostitutiva sembra vada abbastanza bene ... devo fare delle prove girando ... da quello che ho visto prende leggermente meno di tim ... Faccio la premessa che a casa mia molti gestori non prendono bene tim compreso ... ho chiamato dallo stesso punto con lo stesso cell...tim parte la chiamata 9 volte su 10 .. noverca 2 su 10 .. quindi deduco che anche se tutti e 2 usano tim noverca prenda meno ... per vedere bene dovrò provarla a lungo e in molte zone ... (per capire se ha problemi o è normale) fatto sta che mi ero preparato ad una recenzione minore .. infatti la uso come sim secondaria che al prezzo di 4 euro va più che bene
    edit: Passa il tempo e noto che da casa la maggior parte delle chiamate non partono...secondo voi è normale? (proverò anche con altri cell..ho l's3)
    beh a me è capitato con wind, per questo sono passato a noverca...in sicilia va benissimo, tanto che sono riuscito a parlare e navigare pure in una galleria XD
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

In realtà non so se è per la mia zona o perchè c'è un problema in generale ... leggendo sulla pagina di facebook sembra che parecchi utenti stanno avendo problemi xD ... non so se dipende dal modem del cell o se c'è qualche configuarazione (non credo io più che mettere la ricerca in auto o direttamente tim non so cosa potrei fare) .. in ogni caso attendo
    ps: tipo di commenti su facebook: (per il resto c'è la loro pagina)
    Spoiler:

A questo punto mi auguro che sia un problema di tutti così risolvono e passa
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-06-14 alle 18:38
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io la trovo ottima, ero con Tim prima. Non li rimpiango anzi servizio clienti ottimo e rete tim

10. Il seguente Utente ha ringraziato marcowind80 per il post:

zaffiro25 (18-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    Io la trovo ottima, ero con Tim prima. Non li rimpiango anzi servizio clienti ottimo e rete tim
    Marco Wind che però prima era con Tim e adesso con noverca non si può sentire

Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Marco Wind che però prima era con Tim e adesso con noverca non si può sentire
    Ehehheheheheh

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

A voi capita che quando ci provano a chiamare alcune volte risulti numero inesistente? Lo fa sia sul mio numero che quello di mia moglie
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Pagina 22 di 58 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio