quindi sono a effettivi minuti? se è così è davvero buono
quindi sono a effettivi minuti? se è così è davvero buono
appena letto! dice scatti anticipati
mi sto un pochino infastidendo adesso...
via telefono non mi hanno saputo dare risposta, e via messaggi non ottengo nulla:
non riesco ad inviare sms. il credito è a 0.01, ma dai vari metodi per conoscere le soglie, vedo che ho ancora sms disponbili dal mio piano HAPPY...
la pagina del mio traffico si ferma al 17 settembre e al telefono invece al 22... intanto mi scalano credito..
COME POSSO AVERE DEI DATI IN TEMPO REALE? COME POSSO REGOLARMI SUI CONSUMI? DEVO CONTARE I MINUTI E GLI SMS DA SOLO?
anche il traffico dati ha dei conteggi diversi tra telefono, indicazioni sul sito e messaggio che ho ricevuto (hai solo 200 mb disponibili).
Comincio a cercare alternative a Noverca... qui ci vedo poca trasparenza! e il dubbio ce l'ho su due mie utenze...
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Vado a vedere.. adesso mi stanno addebbitando pochi centesimi alla volta.. sono quasi a zero all'improvviso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io uso dodol x min, sms e dati (fai attenzione a fissare la data inizio mese, mese ..... non 30 gg, e a fargli prendere il nuovo setting) e watchdog per il controllo con allarme dei soli dati.
io li uso entrambi e non ho mai rilevato anomalie.
Spiega meglio.. non anomalie in che senso?
Queste app non lr conoscevo
Ma perché non una ufficiale funzionante?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ho mai rilevato anomalie confrontando i consumi rilevati da noverca e quelli riscontrati con queste app che hanno il vantaggio di essere praticamente in tempo reale, di più facile ed immediata lettura (specie dodol, basta tirar giù la tendina) ovvero capaci (watchdog) di bloccarti la connessione dati al limite che gli poni (90, 95, 99%) in modo da non aver spippettamenti mentali con CC e forum vari al superamento dei giga del tuo profilo, con quegli operatori come noverca con cui lo sforare può essere rischioso.
provali, ripeto ci può essere qualche difficoltà a capire come fare il fix dei settaggi che induce qualcuno a protestare dicendo che non funzionano, ma sono eccellenti.
se ti funzionano bene ritorna a confermarlo qui sul forum; specie dodol mi sembra proprio che non se lo ca*hi nessuno.![]()
Ultima modifica di gianni29750; 28-09-14 alle 02:07