CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Cavoli interessante ciò che ti ha riservato l'operatore di telefonia fissa!

    Puoi dirci di più riguardo quell'opzione o si tratta di una promo che ti hanno riservato?
    E' per tutti coloro che hanno a casa quel gestore telefonico (o che lo vogliono mettere), e praticamente la sim è "regalata", dato che al prezzo della ADSL aggiungono anche la sim (anche portabilità) con 400 minuti ed sms e 2GB... Non cito l'operatore per non andare OT... Se volete do maggiori dettagli in pvt
    E quindi, ho fatto disattivare la Silver di noverca, che anche se la pagavo 8 euro (vecchia tariffa, meno degli 11 euro di ora), comunque è più di zero
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono stufo di wind e non passo a tim e vodafone perche sono ladri legalizzati, poi ho letto di questa noverca, si appoggia a reti TIM ma ha offerte fantastiche. Me la conisgliate? Ha sia reti 3G che 2G?

    L'UNica cosa che mi ha fatto desistere al momento sono le ultime 2 recensioni su questo sito: Opinioni Noverca per il servizio Telefonia Mobile | SosTariffe
    che dicono che hanno avuto problemi di credito.

    Altra cosa, come funziona l'attivazione e portabilità? Mi arriva la sim a casa e c'è già il mio numero "da portare" sopra?

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono stufo di wind e non passo a tim e vodafone perche sono ladri legalizzati, poi ho letto di questa noverca, si appoggia a reti TIM ma ha offerte fantastiche. Me la conisgliate? Ha sia reti 3G che 2G?

    L'UNica cosa che mi ha fatto desistere al momento sono le ultime 2 recensioni su questo sito: Opinioni Noverca per il servizio Telefonia Mobile | SosTariffe
    che dicono che hanno avuto problemi di credito.

    Altra cosa, come funziona l'attivazione e portabilità? Mi arriva la sim a casa e c'è già il mio numero "da portare" sopra?
    arrivi adesso a chiudere la stalla? ora che i buoi sono scappati!
    forse non sai che fino ad un paio di mesi fa c'era la steel con 200 m, 200 sms e 1 gb a 4 €/mese .... ora la happy con un pelo di più costa il doppio.
    comunque rimane consigliatissima, a mio parere, la tariffa base senza piano associato, cioè la 4+5.
    in alternativa se ti serve un piano internet ti consiglio guardare, finchè dura, la RABONA PRESSING che da 200 min, 100 sms e 2 gb a 6 euro ed è sempre noverca.
    per tutte le altre puoi trovare qualcosa di sovrapponibile anche con altri gestori.

  5. #384
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao gianni, 8€ non è un problema e prefeireri rimanere in noverca perche posso ricaricarla dall'home banking ! ho provato a fare una simulazione ma dopo aver scelto happy+ mi fanno scegliere un piano extended, cioè 4+5 o special (raddoppio ricariche) ma come funziona? cioè non posso prendermi la happy+, e basta?

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    qualche problemino di rete c'è stato, e ogni tanto si ripresenta, ma nulla di grave.

    sul credito, se ne sono sentite di ogni.. io ho solo qualche dubbio sul traffico internet, che forse non conteggiano in modo preciso. resta che le soglie che vengono mostrate, non sono mai aggiornate in tempo reale!


    restano dei buoni prezzi, ma non proprio bassi adesso, e un buon servizio della rete TIM.

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    anche rabona si ricarica dall'home banking intesasanpaolo

  8. #387
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    qualche problemino di rete c'è stato, e ogni tanto si ripresenta, ma nulla di grave.

    sul credito, se ne sono sentite di ogni.. io ho solo qualche dubbio sul traffico internet, che forse non conteggiano in modo preciso. resta che le soglie che vengono mostrate, non sono mai aggiornate in tempo reale!

    restano dei buoni prezzi, ma non proprio bassi adesso, e un buon servizio della rete TIM.
    Che intendi con problemini di rete? Che intendi con dubbi su conteggio impreciso? Non sono aggiornate ? Perchè buon servizio della rete tim e non ottimo?

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ogni tanto mi manca rete o connessione... ma non ho modo di verificare se i "veri" tim sono nella stessa condizione.

    il conteggio impreciso? esempio di questo mese: sul sito vedo che avrei 500mb di dati ancora, il telefono mi dice circa 450, ma ricevo un sms che mi indica che sono rimasti 200 mega...
    ho chiesto chiarimenti, sono in attesa. (però amici con tim lamentano situazioni simili)

  10. #389
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    ogni tanto mi manca rete o connessione... ma non ho modo di verificare se i "veri" tim sono nella stessa condizione.

    il conteggio impreciso? esempio di questo mese: sul sito vedo che avrei 500mb di dati ancora, il telefono mi dice circa 450, ma ricevo un sms che mi indica che sono rimasti 200 mega...
    ho chiesto chiarimenti, sono in attesa. (però amici con tim lamentano situazioni simili)
    Io sarei interessato alla happy+ (8euro) + 10 euro di attivazione per 4+5. Ho android 4.2.2 e userei l'widget, mi confermate che la loro app funziona bene ? ha uno widget proprio? Si nota la differenza di velocità con wind ?

    edit: ho letto in giro che adesso costando 8euro costerebbe quanto la mia wind all inclusive che però mi darebbe 120min e 120sms ma sarebbe un'operatore serio e stabile.


    che fare?
    Ultima modifica di americano; 26-09-14 alle 12:50

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Wind è superiore nella gestione soglie e nel widget. Sempre aggiornato.

    La rete.. superiore noverca

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy