CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel06 Visualizza il messaggio
    Tra Mie e non, ho fatto 5 portabilita a Noverca tramite il sito.(E UNA A RABONA IN NEGOZIO)
    Tutto OK, tranne una volta che era sbagliato il numero di identificazione della SIM
    Ho fatto la stessa cosa x Mia Madre 4+5
    CIAO

    PS. invia subito i documenti, non aspettare che arrivi la SIM (3giorni) recuperi tempo
    Ok, grazie mille per il consiglio

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    Io ho abbandonato noverca per due motivi: estate 2014 lentezza disarmante della connessione dati. Ottobre 2014 errati conteggi e relativi addebiti. In entrambi i casi le soluzioni sono state lunghissime e ai call center non sapevano dare risposte.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    La consiglieresti nel caso in cui la sim venga usata esclusivamente per chiamate? Gli errati conteggi riguardavano chiamate o traffico dati / sms?

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Identico, dove prende e telefoni con tim, è uguale con Noverca

    L'unica cosa è la linea dati più lenta... Ma credevo che fosse più lenta, perchè ora uso Tim ed è praticamente uguale, segno che quando rallentava non era perchè colpa di Noverca, ma era colpa proprio della Tim, dato che talvolta rallenta pure lei
    Ottimo, dato che la connessione dati non serve a mia madre penso proprio di farle fare portabilità verso noverca con una 4+5

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    va benissimo e risparmierà un sacco di soldi.
    se telefona più di 100 min/mese ed ha uno smartphone forse conviene rabona pressing (by noverca) a 6 € mese, anche a non usare i dati

  4. #473
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    va benissimo e risparmierà un sacco di soldi.
    se telefona più di 100 min/mese ed ha uno smartphone forse conviene rabona pressing (by noverca) a 6 € mese, anche a non usare i dati
    Grazie per il suggerimento, ma non ha smartphone e mi sa che fa fatica a raggiungere i 30 min di chiamate al mese! Ora come ora ha una tariffa wind senza scatto da 17,40 cent al minuto con tariffazione al secondo. Ma le conviene fare la 4+5 con noverca. Spende meno e TIM ha una copertura maggiore nella mia zona

  5. #474
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Io sono appena passato a vodafone, non consiglierei Noverca come sim principale.

    Ho 2 Sim noverca, una ia ed una di mia mamma. La Sim di mia mamma funziona alla perfezione per le chiamate (dati non so non li usa ha un telefono del 1918), la mia invece funziona benissimo per i dati ma soffre del problema dell'irraggiungibilità, ossia pur potendo chiamare in uscita al 90% delle volte risulto non raggiungibile per le chiamate in entrata.
    Può essere sia colpa dell'instradamento in quanto prima ero cliente H3G, ma è comunque un bel problema. Sostanzialmente non c'è certezza che non si avranno disservizi.

    Secondo motivo: poca serietà. Call center inutile e recentemente non c'è modo di parlare con operatore per segnalare disservizi. L'ultimo in ordine di tempo, la portabilità verso altro operaore si concluderà domani, ma Noverca ha già disabilitato la Sim, anche se risulto ancora cliente noverca.
    Morale, fino a domani sarò senza il mio numero di telefono, e per chi ci lavora è un bel problema.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #475
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Io sono appena passato a vodafone, non consiglierei Noverca come sim principale.

    Ho 2 Sim noverca, una ia ed una di mia mamma. La Sim di mia mamma funziona alla perfezione per le chiamate (dati non so non li usa ha un telefono del 1918), la mia invece funziona benissimo per i dati ma soffre del problema dell'irraggiungibilità, ossia pur potendo chiamare in uscita al 90% delle volte risulto non raggiungibile per le chiamate in entrata.
    Può essere sia colpa dell'instradamento in quanto prima ero cliente H3G, ma è comunque un bel problema. Sostanzialmente non c'è certezza che non si avranno disservizi.

    Secondo motivo: poca serietà. Call center inutile e recentemente non c'è modo di parlare con operatore per segnalare disservizi. L'ultimo in ordine di tempo, la portabilità verso altro operaore si concluderà domani, ma Noverca ha già disabilitato la Sim, anche se risulto ancora cliente noverca.
    Morale, fino a domani sarò senza il mio numero di telefono, e per chi ci lavora è un bel problema.
    Essere irraggiungibile per le chiamate in entrata è un bel problema. Il fatto è che potrei anche provare noverca per un mesetto, però poi nel caso in cui riscontrassi il problema dell'irraggiungibilità non saprei che tariffa attivare. Wind nella mia zona non vende più sim a consumo, e da quanto ho capito nemmeno vodafone. A mia mamma serve una sim a consumo e non un opzione a pagamento mensile, perché chiama davvero poco. Serve più che altro a ricevere chiamate il suo telefono

  7. #476
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Essere irraggiungibile per le chiamate in entrata è un bel problema. Il fatto è che potrei anche provare noverca per un mesetto, però poi nel caso in cui riscontrassi il problema dell'irraggiungibilità non saprei che tariffa attivare. Wind nella mia zona non vende più sim a consumo, e da quanto ho capito nemmeno vodafone. A mia mamma serve una sim a consumo e non un opzione a pagamento mensile, perché chiama davvero poco. Serve più che altro a ricevere chiamate il suo telefono
    Sono un po' nascoste perché vengono privilegiati ovviamente i piani con tariffa mensile, ma ci sono sempre, questa è vodafone al secondo:

    Vodafone al secondo New: prezzo Vodafone al secondo New in offerta - Vodafone

    questi sono piani wind

    Wind al Secondo per ricaricabile - Wind
    Wind 1 - Wind

    Provare in questo caso imho costa poco, nel senso che magari è un po' di sbattimento se tu dovessi ricambiare a tua madre dopo un mese ma non è un grosso problema, mentre se uno dev'essere repribile 24H col problema dell'irraggiungibilità è fregato, anche perché non c'è modo di sapere se e quando lo sei, tranne che ti arrivano poi i messaggi della gente che ti ha chiamato.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  8. #477
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io avevo una sim 3. Sono passato a noverca. 8 € mensili. Ho caricato 16€...

    Poi ho visto rabona che non conoscevo.

    Visto che tanto è un secondo numero ho comprato una nuova sim Rabona con pressing a 6€ mese.

    Mi restavano 16€ dall'altra parte.

    Ho fatto la donazione...intanto di 8 €...(4 più 4)
    Mi sono auto donato il credito.

    La rete va bene. Non a livello Tim ma poco ci manca. Dopo 20 gironi non posso lamentarmi

  9. #478
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Sono un po' nascoste perché vengono privilegiati ovviamente i piani con tariffa mensile, ma ci sono sempre, questa è vodafone al secondo:

    Vodafone al secondo New: prezzo Vodafone al secondo New in offerta - Vodafone

    questi sono piani wind

    Wind al Secondo per ricaricabile - Wind
    Wind 1 - Wind

    Provare in questo caso imho costa poco, nel senso che magari è un po' di sbattimento se tu dovessi ricambiare a tua madre dopo un mese ma non è un grosso problema, mentre se uno dev'essere repribile 24H col problema dell'irraggiungibilità è fregato, anche perché non c'è modo di sapere se e quando lo sei, tranne che ti arrivano poi i messaggi della gente che ti ha chiamato.
    Sono stato in 3 centri wind qui a Cremona e in uno di Piacenza, tutti si sono rifiutati di farmi passare a wind una sim senza attivare un'opzione a pagamento. Ma è corretta questa politica? Posso segnalare a wind secondo voi?

    Attualmente mia mamma ha una senza scatto del 2011 a 17,4 cent al minuto con tariffazione al secondo, quindi più conveniente di quelle. naturalmente Noverca sarebbe ancora meglio, alla fine per le telefonate che fa non so se mi conviene provare noverca, soprattutto se non ho possibilità qui a Cremona di rientrare in Wind senza attivare opzioni.

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se avete saputo che noverca ha deciso di eliminare i minuti Wi-Fi inclusi nelle promozioni plus. La promozione si rinnoverà allo stesso prezzo di prima, ma senza i minuti in Wi-Fi...Io mi sarei aspettato una rimodulazione delle offerte da parte di noverca che sicuramente non si sta comportando molto bene. Spero sotanto che non faccia la fine di Bip mobile

  11. #480
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montellandrea Visualizza il messaggio
    Non so se avete saputo che noverca ha deciso di eliminare i minuti Wi-Fi inclusi nelle promozioni plus. La promozione si rinnoverà allo stesso prezzo di prima, ma senza i minuti in Wi-Fi...Io mi sarei aspettato una rimodulazione delle offerte da parte di noverca che sicuramente non si sta comportando molto bene. Spero sotanto che non faccia la fine di Bip mobile

    Spero di no. Proprio adesso che ho fatto rabona.
    Io per sicurezza tengo il credito max 10-12€....mal che vada perdo quelli.
    Per il numero di solito in casi di fallimento te lo fanno recuperare con la portabilità

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy