CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho Noverca (gold pack) da circa un anno (più una per mio figlio - steel pack) e non ho mai avuta difficoltà di genere amministrativo o tecnico. Lato assistenza, quelle poche volte che ho avuto la necessità, ho sempre risolto il problema senza lo stress di attese interminabili.
    L'unica anomalia che ho riscontrato è stata all'estero dove, ad ogni accensione, il cellulare tardava parecchio a collegarsi in roaming con i gestori locali.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pierpo per il post:

    geniotre (05-12-14)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tranquilli, Noverca non fallisce. E' solo che è stata dismessa l'app Noverca+ che a dire il vero serviva a ben poco se ci sono alternative sul mercato ben più conosciute. Quindi per chi aveva l'opzione dei minuti su Noverca+, o li usa entro il 5 gennaio o li perde...

  5. #483
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Sono stato in 3 centri wind qui a Cremona e in uno di Piacenza, tutti si sono rifiutati di farmi passare a wind una sim senza attivare un'opzione a pagamento. Ma è corretta questa politica? Posso segnalare a wind secondo voi?

    Attualmente mia mamma ha una senza scatto del 2011 a 17,4 cent al minuto con tariffazione al secondo, quindi più conveniente di quelle. naturalmente Noverca sarebbe ancora meglio, alla fine per le telefonate che fa non so se mi conviene provare noverca, soprattutto se non ho possibilità qui a Cremona di rientrare in Wind senza attivare opzioni.
    Anche se qui siamo O. T., tiscali 5 senza scatto ti dà le telefonate a 5 cent al minuto con scatti di 30 secondi ed sms a 5 cent.
    Potrebbe essere il tuo caso.

  6. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Tranquilli, Noverca non fallisce. E' solo che è stata dismessa l'app Noverca+ che a dire il vero serviva a ben poco se ci sono alternative sul mercato ben più conosciute. Quindi per chi aveva l'opzione dei minuti su Noverca+, o li usa entro il 5 gennaio o li perde...
    Visto che c'è gente che ha pagato per avere quei minuti in più è giusto che li diano come chiamate normali oppure che abbassino il costo dell'opzione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato masem per il post:

    geniotre (06-12-14)

  8. #485
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Solo WCDMA per chi chiedeva l'impostazione per bloccare il 3G su terminali obsoleti.

  9. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' dal 29 dicembre che quando chiamo o mi chiamano la chiamata stacca da sola dopo pochi secondi ogni volta. Stessa cosa vale per il servizio clienti e percio non mi permette di parlare con un operatore. Saranno i soliti disservizi fine anno di noverca? Capita anche a voi? E' davvero snervante, non riesco neanche a parlare per un intero minuto!!!!

  10. #487
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NonSoNiente Visualizza il messaggio
    E' dal 29 dicembre che quando chiamo o mi chiamano la chiamata stacca da sola dopo pochi secondi ogni volta. Stessa cosa vale per il servizio clienti e percio non mi permette di parlare con un operatore. Saranno i soliti disservizi fine anno di noverca? Capita anche a voi? E' davvero snervante, non riesco neanche a parlare per un intero minuto!!!!
    No. Nessun problema qui!

  11. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo all'estero ma non riscontro nessun problema durante le chiamate in uscita o in ingresso

  12. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho dovuto lasciare noverca perchè spessissimo, almeno due tre volte al giorno mentre parlavo ,e con banda piena sottolineo, cadeva la linea e continuavo a parlare da solo per 5 o 6 secondi prima di accorgermi...
    segnalato un paio di volte all'assistenza non hanno fatto nulla, così dopo due mesi ho dovuto lasciare noverca, il risparmio non vale questi disagi..
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

  13. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    io ho dovuto lasciare noverca perchè spessissimo, almeno due tre volte al giorno mentre parlavo ,e con banda piena sottolineo, cadeva la linea e continuavo a parlare da solo per 5 o 6 secondi prima di accorgermi...
    segnalato un paio di volte all'assistenza non hanno fatto nulla, così dopo due mesi ho dovuto lasciare noverca, il risparmio non vale questi disagi..
    Fortunatamente in questo momento sembra che il problema della linea che cadeva non succede piu (per il momento). Tuttavia mentre per esempio chiamo il servizio clienti o la tua tariffa il segnale diminuisce e aumenta e quindi non è stabile.

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy