CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Comunque, per chi passa a Tim, i primi 4 mesi di LoSai e ChiamaOra di TIM, sono gratuiti e già attivi LoSai e ChiamaOra di TIM | TIM.
    Ultima modifica di Malaya; 27-01-15 alle 22:40

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non ho capito , vuoi dire che quando ti chiamano e non sei raggiungibile, poi ti arriva l' Sms con scritto chi ti ha cercato, con Tim si paga? Cioè, LoSai e ChiamaOra si pagano?
    Esatto, costa 1.9€ ogni 4 mesi e viene scalato dal credito residuo per la tipologia ricaricabile, per l'altra dovrebbe essere 48 centesimi.
    Bella fregatura...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Esatto, costa 1.9€ ogni 4 mesi e viene scalato dal credito residuo per la tipologia ricaricabile, per l'altra dovrebbe essere 48 centesimi.
    Bella fregatura...
    Fregatura si, servizi di base da anni sempre gratuiti, ora a pagamento, mi meraviglio di Tim. Non sanno più come fare soldi.

Comunque, scrivo di nuovo, per chi passa a Tim (buono per i Noverca) i primi 4 mesi di LoSai e ChiamaOra di TIM, sono gratuiti e già attivi LoSai e ChiamaOra di TIM | TIM.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Fregatura si, servizi di base da anni sempre gratuiti, ora a pagamento, mi meraviglio di Tim. Non sanno più come fare soldi.

Comunque, scrivo di nuovo, per chi passa a Tim (buono per i Noverca) i primi 4 mesi di LoSai e ChiamaOra di TIM, sono gratuiti e già attivi LoSai e ChiamaOra di TIM | TIM.
    Ma l agcom a ste compagnie che fanno le solite furbate per spillarci dinero non dicono niente...e poi vai da qualche parte e si va ancora in 2g...almeno investissero i soldi in modo corretto

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Se volete passare a uno mobile offerta 30€ di credito.
    Purtroppo mi sembra tariffa a 10€ al mese..
    si potrebbe passare, far fuori i 30€ e dopo 3 mesi andare altrove.
    Ma il gioco non vale la candela.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ieri sera ho scritto a Noverca in merito alla Steel Pack, questa e' la risposta di questa mattina:

Gentile Cliente,

in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che con il passaggio a Tim l'opzione Steel pack sarà mantenuta al costo di 4 euro al mese.

RingraziandoLa per averci contattato, Le rinnoviamo la nostra disponibilità, per chiarimenti in merito a quanto riportato o su altri aspetti relativi i servizi di Nòverca.

Cordiali saluti.

Nòverca Italia

Assistenza Clienti

Ora stiamo a vedere, dal momento che anche gli operatori del Customer Care rispondono così, quindi non so quanto fidarsi.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

casaprocida (28-01-15),geniotre (28-01-15),sbatta (28-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho scritto a Noverca in merito alla Steel Pack, questa e' la risposta di questa mattina:

Gentile Cliente,

in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che con il passaggio a Tim l'opzione Steel pack sarà mantenuta al costo di 4 euro al mese.

RingraziandoLa per averci contattato, Le rinnoviamo la nostra disponibilità, per chiarimenti in merito a quanto riportato o su altri aspetti relativi i servizi di Nòverca.

Cordiali saluti.

Nòverca Italia

Assistenza Clienti

Ora stiamo a vedere, dal momento che anche gli operatori del Customer Care rispondono così, quindi non so quanto fidarsi.
    Grazie per la condivisione. Speriamo. È pur logico che rispondano così.
    Loro non sanno cosa farà Tim. Riportano quello che noverca gli ordina di dire.
    Ormai manca poco. Pochi giorni e sapremo qualcosa.
    Io continuo a guardarmi in giro per non essere impreparato. Ma prima dell'offerta non conviene fare passi.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Domanda un po' generale e mi scuso se sarà un po' OT.
    Dalle indiscrezioni si evince che la steel pack sarà mantenuta mentre invece non sarà disponibile la tariffa base 4+5. Se sarà così, qual è la tariffa attualmente in giro che più le si avvicina, soprattutto per il costo delle chiamate?

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Tiscali a 5 centesimi

13. Il seguente Utente ha ringraziato joanlui per il post:

silvertex (28-01-15)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Dalle indiscrezioni si evince che la steel pack sarà mantenuta mentre invece non sarà disponibile la tariffa base 4+5.
    Per quanto riguarda la 4+5 e' ufficiale che no sarà più disponibile con il passaggio a Tim.

Mentre per la Steel Pack nulla di ufficiale, "anche dopo l'email" sono poco convinto che sarà mantenuta davvero a 4 Euro. Alcuni operatori Tim dicono si, altri no, per il momento "sembra" non hanno nulla di ufficiale. Mentre gli operatori Noverca (vedi email, Twitter, Customer Care) dicono tutti di si.

Edit: Secondo un' operatrice Noverca (Italiana) oggi hanno avuto la conferma al 100% che non solo la Steel Pack e' confermata con Tim ma, anche la Happy al costo di 6 Euro. Non solo, domani dice che avranno conferma riguardo le altre promo. Conferma anche che la portabilità avverrà al costo di 10 Euro, poi restituiti sotto forma di credito/bonus come riportato anche qui Assistenza | TIM. A questo punto, io ci credo sul serio, perché la Happy io nemmeno la conoscevo, quindi credo che, ha detto la verità.

Se le cose stanno così, e Noverca tramite: Twitter, Facebook, Customer Care, Email, sta fornendo le giuste informazioni ai suoi utenti (come giusto che sia), e' quasi commovente, ammirevole, visto che Noverca sta per chiudere come MVNO.
    Ultima modifica di Malaya; 28-01-15 alle 21:58

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio