CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 579
Discussione:

noverca - opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti non sapevo che su questo sito si parlava di noverca, buono a sapersi. volevo provare una nuova sim noverca extended 4+5 senza internet e avevo alcuni dubbi. 1 se chiedo un nuovo numero con il mio nome posso poi eventualmente fare la portabilità del mio numero principale successivamente? (se mi trovo bene per inteso). 2 ho letto che se si acquista la sim su terrecablate si risparmiano i 5 euro di attivazione e si paga solo 5 euro di traffico effettivo invece che 10 euro (5 per attivazione + 5 di traffico) volevo sapere se mi date conferma e se qualcuno lo ha provato. 3 che problemi avete riscontrato, se ne avete riscontrati, e se la consigliate, mi sembra buona la tariffa 4+5 per chi non chiama molto. grazie a tutti.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88salvo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non sapevo che su questo sito si parlava di noverca, buono a sapersi. volevo provare una nuova sim noverca extended 4+5 senza internet e avevo alcuni dubbi. 1 se chiedo un nuovo numero con il mio nome posso poi eventualmente fare la portabilità del mio numero principale successivamente? (se mi trovo bene per inteso). 2 ho letto che se si acquista la sim su terrecablate si risparmiano i 5 euro di attivazione e si paga solo 5 euro di traffico effettivo invece che 10 euro (5 per attivazione + 5 di traffico) volevo sapere se mi date conferma e se qualcuno lo ha provato. 3 che problemi avete riscontrato, se ne avete riscontrati, e se la consigliate, mi sembra buona la tariffa 4+5 per chi non chiama molto. grazie a tutti.
    come puoi leggere negli ultimi post la tariffa migliore tra le tante di noverca e suoi "rivenditori" è quella di rabona pressing.
    fatti direttamente quella e se proprio non ti va avrai speso qualche euro in più, ma se, come credo funzionerà bene avrai da subito e per anni, un gran bel risparmio

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Nuovo test 2,5/1,3....down/upload...In questi giorni ha funzionato bene... Se continua così porto in noverca il primo numero e compro SIM rabona per il secondo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per la velocità dipende dalle zone, a me è capitato anche di avere 10.15/1.45 in alcune zone e in altre 1,5/0.31

Invece la cosa che mi preme è che ultimamente ho una connessione poco stabile..

ho un S5 e mi passa da un H+ con 3 tacche a no segnale nel arco di 20 cm di spazio.... semplicemente spostando il tel... ma può essere che sia solo a me diventata poco stabile o ci sono altri a cui dà problemi di connessione?

Se continua così sono quasi tentato di riandare con TIM o Vodafone...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Per la velocità dipende dalle zone, a me è capitato anche di avere 10.15/1.45 in alcune zone e in altre 1,5/0.31

Invece la cosa che mi preme è che ultimamente ho una connessione poco stabile..

ho un S5 e mi passa da un H+ con 3 tacche a no segnale nel arco di 20 cm di spazio.... semplicemente spostando il tel... ma può essere che sia solo a me diventata poco stabile o ci sono altri a cui dà problemi di connessione?

Se continua così sono quasi tentato di riandare con TIM o Vodafone...
    devi togliere lte. s5 si aggancia all'lte tim, ma siccome non è abilitato, va in assenza rete.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gibbs92 per il post:

REDLINESMOKER (17-11-14)

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Bravo. Quanto alla stabilità velocità ecc. dipende dai Noverca in zona in quel momento e dalla banda che Tim ha riservato loro in quella zona.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    devi togliere lte. s5 si aggancia all'lte tim, ma siccome non è abilitato, va in assenza rete.
    e dove si toglie? se vado nella rete dati ho:
    WCDMA/GMS
    solo WCDMA
    solo GSM

è impostato il primo...

Androidiano

Smartphone
    2x Note 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    e dove si toglie? se vado nella rete dati ho:
    WCDMA/GMS
    solo WCDMA
    solo GSM

è impostato il primo...
    hai un s5 senza lte?!?
    Rivenditore multigestore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    hai un s5 senza lte?!?
    può essere che avendoci messo noverca riconosce in automatico che non è LTE?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non so quale sia il codice per il menù di servizio dei Samsung. Cmq io proverei a vedere se impostando solo 3g, succede lo stesso

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio