Ciao Piro90, questo è quello che ho inserito nella discussione che tu ed io abbiamo aperto, credo possa servire di aiuto a qualcun'altro: Salve a tutti! Finalmente buone notizie per quanto riguarda il problema SIM PosteMobile e Galaxy S3, degli addebiti anomali di SMS in uscita dal dispositivo in automatico verso il n°+393424012345,con relativo addebito di 0,12 cent ad ogni accensione del device, devo dire che dopo diverse segnalazioni e lamentele mie e di altri utenti,vedi discussione: ( Problema sms Sim Postemobile ) iniziata da Piro90 , non so se casualmente o direttamente il problema è stato risolto, sì e vi spiego anche come, Venerdì 13-12 -2013 è stato rilasciato da Samsung tramite Kies un ultimo aggiornamento firmware del CSC: che è questo prima del'aggiornamento così: I9300ITVEMG2 e dopo si presenta così: I9300ITVEML2.
Lasciando invariati: l'AP e il CP, potete controllare la Vostra versione digitando sul tastierino del cellulare questa stinga parentesi escluse: (*#1234# ) Ok, fa tutto da solo e ti esce la versione ,AP: poi CP: poi il CSC, la cosa che mi lascia molto perplesso è che per quanto riguarda il mio caso mi accorsi del problema a Giugno e quindi mi chiedo chissa quanti altri utenti ignari subiscono tale destino, e se come palesemente riscontrato il problema era da attribuirsi a quel determinato modello di telefono prima dell'aggiornamento Firmware ( Galaxy S3) in associazione con la sim Postemobile, visto che da ripetute prove su altri dispositivi non si riscontrarono addebiti strani, la domanda che mi pongo è questa: chi è il responsabile dell'anomalia? Samsung? Postemobile? Chissà, Sicuramente qualcuno ne rivendica il merito dell' aver risolto il problema, indovinate un po' chi?Questo è il messaggio che ricevetti stamattina da PosteMobile:Allegato 94862Allegato 94863Allegato 94864 GENTILE CLIENTE, IN MERITO ALLA SUA SEGNALAZIONE, LA PROBLEMATICA è STATA BONIFICATA.GRAZIE CORDIALI SALUTI...
Allego alcune immagini sperando di essere stato di aiuto a qualcuno...
Ciao a Tutti
Polpojpg![]()