Problema sms Sim Postemobile
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia sim PosteMobile.
Qualche tempo fa ho cambiato gestore passando a PosteMobile usufruendo della nota promozione "extra small" da 4,5€/10 anni con minuti,sms e internet incluso. L'ho utilizzata per poco tempo nel mio vecchio Nokia N73 e fin qui tutto bene.
Poco fa ho acquistato un Galaxy S3 no brand da un noto centro commerciale della mia città (E***NICS senza fare nomi xD) e ho subito passato la sim PosteMobile nel nuovo smartphone.
Configurazione perfetta, chiamate eccellenti e internet veloce, tutto ok. Dopo qualche giorno (PRECISO SENZA AVER INSTALLATO ALCUNA APP) ho notato che cominciavano a scalare gli sms. Nella cronologia degli sms del telefono non risulta nulla, così sono andato a verificare sul dettaglio sul sito di PosteMobile.it e mi sono accorto che venivano inviati 1/2 sms al giorno ad un numero Vodafone che non conosco assolutamente (393424012*** le ultime cifre sono nascoste dal sito per la privacy).
Dal servizio assistenza PosteMobile non sanno cosa dirmi e mi hanno consigliato di farmi sostituire la sim.
So di altri utenti PosteMobile che hanno avuto il mio stesso problema con altri dispositivi. Qualcuno di voi lo ha riscontrato??
Addebiti anomali su Galaxy S3 con Sim PosteMobile
:( Ciao a tutti stesso problema, dal 23-06-2013 giorno che credo di aver inserito per laprima volta la mia sim postemobile su mio galaxy S3 import non ufficilale italia comprato online su gli stoki... magazzino vendita a Bologna , tutto bene per il telefono ma da allora mi accorsi di addebiti anomali ad ogni accensione del dispositivo di 0,12 centesimi per sms inviato verso il numero 393424012*** numero credo vodafone come da area clienti, da quì qualche giorno fa inoltrai richiesta a postemobile via fax al num 800242626 per richiedere la lista dei numeri in chiaro.. nessuno sin ora è stato in grado di darmi una spiegazione, il telefono è pulito fatto wipe reset completo e poi molte altre preve che mi lasciano sconcerto, del tipo: ho provato la sim su altri 4 smartphone, next 5570, Galaxy S3, Galaxy S4,huawei ecc ma colpo di scena su nessuno di questi dispositivi succede nulla , nessun addebito nessuna traccia.... qualcuno sa darmi qualche altro dettaglio?