CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 473
Discussione:

Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 3 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

3 settimane, sembra andare tutto bene. La linea telefonica prende benissimo, come la Tim del resto, internet con un paio di accorgimenti va che è una bomba, con lo speedtest arriva a velocità simili alla mia adsl di casa!!!

Ho notato che però quando non prende il segnale ha dei momenti di buio che possono durare anche un minuto, succede anche a voi?

Zona Brescia e provincia

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotPennysBoat Visualizza il messaggio
    3 settimane, sembra andare tutto bene. La linea telefonica prende benissimo, come la Tim del resto, internet con un paio di accorgimenti va che è una bomba, con lo speedtest arriva a velocità simili alla mia adsl di casa!!!

Ho notato che però quando non prende il segnale ha dei momenti di buio che possono durare anche un minuto, succede anche a voi?

Zona Brescia e provincia
    Ti confermo che a Brescia c'è stato qualche giorno con problemi. In particolare se stacchi i dati, poi fa fatica a riagganciare la portante dati e devi riavviare il telefono oppure cambiare apn. Ora comunque sembra andare bene da due tre giorni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esatto ghost, quando si staccano i dati fa una fatica pazzesca a riagganciarli, ma quando va, viaggi a velocità impensabili! (vengo da Wind che era una tragedia da questo punto di vista, prendeva sempre ma MALE!).

Una chicca per il tethering, testato su galaxy s2 e s2 plus, eliminate gli apn tim, lasciate solo quello tiscali e utilizzate "tiscalimobileportale". In zona Brescia e Padova va come un treno!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Esatto ghost, quando si staccano i dati fa una fatica pazzesca a riagganciarli, ma quando va, viaggi a velocità impensabili! (vengo da Wind che era una tragedia da questo punto di vista, prendeva sempre ma MALE!).

Una chicca per il tethering, testato su galaxy s2 e s2 plus, eliminate gli apn tim, lasciate solo quello tiscali e utilizzate "tiscalimobileportale". In zona Brescia e Padova va come un treno!!!
    Si è vero. Purtroppo però nonostante innumerevoli tentativi non riesco a cancellare un apn tim e uno noverca presenti. Android 4.2.1 da questo punto di vista sembra essere blindato!

goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ciao
    Per eliminare un apn devi aprirlo come se volessi modificarlo da li nel menu troverai l'opzione elimina apn
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Zona Brescia e provincia
    Anche nella mia zona (provincia di Ferrara) va molto veloce, ma ogni tanto perde il segnale, come se disattivassi i dati. Alle volte dura anche più di qualche minuto, e faccio fatica a farlo ripartire. Ma quando va funziona molto bene. Anche io come te arrivo da wind, che andava bene o male sempre ma connessione dati parecchio lenta
    ....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turytouch Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per eliminare un apn devi aprirlo come se volessi modificarlo da li nel menu troverai l'opzione elimina apn
    Ti ringrazio ma purtroppo questa procedura stranamente non vale per il mio thl w100 che, peraltro, monta una stock rom

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno mi può spiegare come mai la sim arriva con apn tim e non tiscali? In teoria se la mandano direttamente impostata come tim dovrebbe essere la strada migliore...eppure voi dite di eliminare tim e inserire tiscali. Anche sul sito della tiscali osservando i parametri di configurazione android gli apn dicono "Tiscalimobileinternet".

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non porti troppe domande se funziona cosi, imposta cosi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno mi può spiegare come mai la sim arriva con apn tim e non tiscali? In teoria se la mandano direttamente impostata come tim dovrebbe essere la strada migliore...eppure voi dite di eliminare tim e inserire tiscali. Anche sul sito della tiscali osservando i parametri di configurazione android gli apn dicono "Tiscalimobileinternet".
    Avevo letto che doveva funzionare sostituendo l'apn tiscalimobileinternet al posto di ibox.tim.it ma in realtà il flag si sposta da solo su uno degli apn tiscali (tiscalimobileinternet o tiscalimobileportale) che avevo creato.

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio