CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 473
Discussione:

Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 3 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KR1D388 Visualizza il messaggio
    Ma ci sono gli scatti anticipati di 30 secondi?
    se cosi fosse, andrebbero valutati solo circa i 2/3 dei minuti a disposizione...
    se non erro è a scatti anticipati di 60" O.o

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena fatto richiesta di passaggio da Wind a Tiscali; in negozio mi hanno detto che la mia sim si attiverà il 3 giugno e mi hanno rilasciato un foglio dove c'è scritto che "tutte le opzioni tiscali mobile non si attiveranno nelle giornate 29, 30, 31 di tutti i mesi, di conseguenza se il cliente manda sms di attivazione in queste giornate, l'opzione verrà attivata il giorno 1 del mese successivo"...ora...questa cosa vale solo per le nuove attivazioni no? Cioè il rinnovo viene fatto tranquillamente anche se i 30gg scadono in uno di quei giorni lì vero?

Altra cosa carina, in negozio mi ha attivato come piano "base" una tiscali 5 anzichè una tiscali 12...not bad

Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

A distanza di tempo chi è passato con questa offerta come si sta trovando? Vorrei passare da Noverca a Tiscali, con Noverca la qualità è molto ma molto bassa come del resto il costo, e quindi vorrei avere una valutazione d'uso del serivizio ma da chi la sta usando già da un po'. Qualità del segnale (so che è su tim ma dipende da cosa da tim comunque)? Qualità voce (si sente bene o la voce va e viene o è gracchiante ect; sono scelte dettate dalla compressione della voce e lo sceglie Tiscali)? Qualità del segnale dati?
    Grazie

Androidiano L'avatar di jacano98

Smartphone
    S plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

io c'è l'ho da 2 mesi e ti posso dire che telefonate sms funziona tutto bene, la voce si sente bene e mi sentono bene,tale e quale vodafone (l'operatore che avevo prima) nessuna differenza notata. la connessione internet altrettanto c'è una buona copertura (quella della tim ne piu e ne meno).Da parte mia al momento da consiliare assolutamente,se continua cosi credo che rimarro cliente tiscali ancora x molto tempo,ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,

l'attuale promozione del topic adesso sta a 12 euro al mese. Poco male, mi sembra comunque buona.
    Sul sito c'è scritto "In promozione fino al 05/06/2014."

Tenderà a peggiorare ulteriormente secondo voi?
    Vorrei passare a Tiscali in breve tempo.

Ah un'altra cosa: l'attivazione e la nuova scheda non è possibile richiederla in un negozio apposito senza aspettare molti giorni via posta?

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rsacchi Visualizza il messaggio
    Salve,

l'attuale promozione del topic adesso sta a 12 euro al mese. Poco male, mi sembra comunque buona.
    Sul sito c'è scritto "In promozione fino al 05/06/2014."

Tenderà a peggiorare ulteriormente secondo voi?
    Vorrei passare a Tiscali in breve tempo.

Ah un'altra cosa: l'attivazione e la nuova scheda non è possibile richiederla in un negozio apposito senza aspettare molti giorni via posta?

Grazie
    La versione a 2Gb è a 10euro, quella da 3Gb a 12euro, tutte e due con 500minuti e 500sms; diciamo che può andare bene anche 2Gb, personalmente con 1Gb al mese ne avanzo sempre controllando spesso la mail, usando telegram, e un po' di navigazione e sincronizzazione dati. Sbaglio o gli sms costano 30 centesimi? Intendo dopo i 500 messaggi (saranno tanti ma conosco qualcuna che ne fa di più in un mese).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    La versione a 2Gb è a 10euro, quella da 3Gb a 12euro, tutte e due con 500minuti e 500sms; diciamo che può andare bene anche 2Gb, personalmente con 1Gb
    Se guardi il titolo del topic capisci che prima era più vantaggiosa (10€ 3 gb). Personalmente mi servono proprio 3GB (perchè 2GB col fatto della musica in streaming finiscono presto!). Devo solo scegliere se farla subito o aspettare.

Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Se guardi il titolo del topic capisci che prima era più vantaggiosa (10€ 3 gb). Personalmente mi servono proprio 3GB (perchè 2GB col fatto della musica in streaming finiscono presto!). Devo solo scegliere se farla subito o aspettare.
    Lo so che si parla di 3Gb ma a parità di prezzo c'è solo quella da 2Gb; ormai è tutto un rialzo di prezzi verso l'alto, fino alla scorsa estate offrivano soluzioni a 10euro ed ora il minore aumento è 2 euro in più ma facilmente 5.
    Ti consiglio di farla, se guardi in giro vedrai che è il prezzo migliore e la tendenza è al rialzo! Unica cosa da capire è se il prezzo rimarrà invariato in futuro in caso di aumenti o se escogiteranno qualcosa per adeguare sempre i prezzi alla tariffa più alta (mi ricordo che wind mandava un sms che praticamente diceva noi facciamo cosi tu ti arrangi).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Lo so che si parla di 3Gb ma a parità di prezzo c'è solo quella da 2Gb; ormai è tutto un rialzo di prezzi verso l'alto, fino alla scorsa estate offrivano soluzioni a 10euro ed ora il minore aumento è 2 euro in più ma facilmente 5.
    Ti consiglio di farla, se guardi in giro vedrai che è il prezzo migliore e la tendenza è al rialzo! Unica cosa da capire è se il prezzo rimarrà invariato in futuro in caso di aumenti o se escogiteranno qualcosa per adeguare sempre i prezzi alla tariffa più alta (mi ricordo che wind mandava un sms che praticamente diceva noi facciamo cosi tu ti arrangi).
    Sono d'accordo con te, stessa cosa mi è successa con Vodafone che mi ha alzato proprio la tariffa mensile da un mese all'altro. Le offerte degli altri operatori attualmente sono ridicole se paragonate a quelle dell'anno scors. Mi orienterò velocemente verso Tiscali ma preferisco i 3 gb, quindi andrò a pagare 12€ ed amen. C'è una APP android con cui controllare il traffico/spesa/contatori?

Posso fare il cambio numero direttamente da un negozio fisico?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo con te, stessa cosa mi è successa con Vodafone che mi ha alzato proprio la tariffa mensile da un mese all'altro. Le offerte degli altri operatori attualmente sono ridicole se paragonate a quelle dell'anno scors. Mi orienterò velocemente verso Tiscali ma preferisco i 3 gb, quindi andrò a pagare 12€ ed amen. C'è una APP android con cui controllare il traffico/spesa/contatori?

Posso fare il cambio numero direttamente da un negozio fisico?
    La app non ti conviene, mandi un sms al 4130 con scritto CREDITO e ti esce quanto ti serve. Per il controllo mb consumati preferisco usare il sistema già integrato in android, in modo da non sovraccaricare il sistema con inutili apps.
    Per quanto riguarda il cambio, io ti consiglio, anzi, ti raccomando, di farlo da un negozio fisico o un punto tiscali perchè ti danno subito la sim. Se lo fai online invece rischi di vedere la sim dopo parecchi giorni e a quel punto non si sa cosa succede se viene smarrita o cosa.
    Infine, quando il venditore completa il form con i tuoi dati, nega il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per finalità promozionali e cessioni a terzi, così eviterai di essere scocciato dalla pubblicità.

Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio