Da quel che so Noverca va bene per il traffico dati e ultimamente è anche più veloce ma hanno problemi ben più gravi e spero tu faccia una ricerca adeguata su google prima di cambiare (troverai i riferimenti i problemi su altro forum famoso).
Stesso problema con la rete dati, solo che fino poco tempo fa era una cosa saltuaria, invece nell'ultimo periodo almeno metà del tempo in cui il telefono è acceso non ha connessione dati. Peccato perché di altre grosse offerte non ce n'è, soprattutto con i 3 GB, cosa che a me serve visto che non ho WiFi a casa, e alcune volte (non sempre) 2 GB mensili non sono bastati
....
Avrei una semplice domanda da porre, ma gli mms sono inclusi nel pacchetto oppure si pagano a Parte?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
th3D0ct0r (12-06-14)
Per il problema della connessione dati... confermo che so risolve con il doppio profilo apn... tiscalimobileinternet e tiscalimobileportale. Io ho sempre usato il primo, negli ultimi giorni mi dava problemi e sono passato al secondo... e per ora tutto ok, va una meraviglia
Confermo anche io, per ora con il secondo apn nessun problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusami, avevo capito in modo sbagliato il senso della tua risposta
Io ho sempre usato tiscalimobileportale perché l'altro non ha mai funzionato sin dal mio passaggio a tiscali, e proprio con questo ho problemi di connessione purtroppo....
....