CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 473
Discussione:

Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 3 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piercolone Visualizza il messaggio
    Ma se volessi passare a tiscali provenendo da un abbonamento top800 della tre, potrei fare tutto online o mi devo recare in un negozio fisico? Devo dare disdetto millemila giorni prima?

..l'ho fatto io, uguale da top800 abbonamento a tiscali, tutto online, devi mandargli anche via email la fattura della tre..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung A54

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafa73 Visualizza il messaggio
    ..l'ho fatto io, uguale da top800 abbonamento a tiscali, tutto online, devi mandargli anche via email la fattura della tre..
    Ma per l'invio dell'ultima fattura, te lo chiedono loro in fase di registrazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vedendo le offerte tiscali sto pensando di far fare il passaggio a mia sorella.in linea teorica la copertura è la stessa di tim, ma vorrei esserne sicuro. mio fratello tempo fa era passato a poste mobile ed aveva verificato che la copertura, pur appoggiandosi a vodafone, non era la stessa.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr85 Visualizza il messaggio
    Vedendo le offerte tiscali sto pensando di far fare il passaggio a mia sorella.in linea teorica la copertura è la stessa di tim, ma vorrei esserne sicuro. mio fratello tempo fa era passato a poste mobile ed aveva verificato che la copertura, pur appoggiandosi a vodafone, non era la stessa.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    La copertura di qualsiasi virtuale è SEMPRE E COMUNQUE la copertura del gestore di appoggio. Non è possibile quanto notato da tuo fratello. Quello che cambia sono le risorse e le priorità di accesso alla rete.

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    La copertura di qualsiasi virtuale è SEMPRE E COMUNQUE la copertura del gestore di appoggio. Non è possibile quanto notato da tuo fratello. Quello che cambia sono le risorse e le priorità di accesso alla rete.
    Morale, la potenza della copertura risulta sempre inferiore... Esempio : Tim dentro supermercato tacche al massimo, Tiscali stesso posto=solo chiamate di emergenza.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Morale, la potenza della copertura risulta sempre inferiore... Esempio : Tim dentro supermercato tacche al massimo, Tiscali stesso posto=solo chiamate di emergenza.
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Concordo e riporto in luce quanto detto aggiungendo del mio.
    Un operatore virtuale frutta la rete dell'operatore a cui si appoggia, quindi è praticamente impossibile che ci siano grosse differenze. Quanto tu dici potrebbe dipendere da fattori (sicuramente) differenti (smartphone, condizione sim o posizione).
    Ripeto, non è possibile, in quanto il segnale non è "regolabile" in base al gestore, perché l'aggancio della cella è uguale per tutti e non credo proprio che tim abbia creato delle celle apposite per i virtuali (sarebbe una stupidaggine).
    Al massimo si può priorizzare il traffico (come già detto).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io non concordo affatto, al di là dei fattori che voi indicate, sta di fatto che il segnale ricevuto con operatore virtuale è sempre inferiore. Provate anche voi con stesso telefono... Anche in internet, differenze di ping, down e up.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Concordo e riporto in luce quanto detto aggiungendo del mio.
    Un operatore virtuale frutta la rete dell'operatore a cui si appoggia, quindi è praticamente impossibile che ci siano grosse differenze. Quanto tu dici potrebbe dipendere da fattori (sicuramente) differenti (smartphone, condizione sim o posizione).
    Ripeto, non è possibile, in quanto il segnale non è "regolabile" in base al gestore, perché l'aggancio della cella è uguale per tutti e non credo proprio che tim abbia creato delle celle apposite per i virtuali (sarebbe una stupidaggine).
    Al massimo si può priorizzare il traffico (come già detto).
    Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Io non concordo affatto, al di là dei fattori che voi indicate, sta di fatto che il segnale ricevuto con operatore virtuale è sempre inferiore. Provate anche voi con stesso telefono... Anche in internet, differenze di ping, down e up.
    Non si nega la differenza nella connessione dati, ma sulla connessione telefonica.

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non si nega la differenza nella connessione dati, ma sulla connessione telefonica.
    Ho detto infatti "anche" internet...

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quello che intendeva dire è che non ha senso citare come esempio la connessione dati (ivi indipendentemente dall' "anche") perché è assodato e tecnicamente chiaro che sulla parte dati può essere inserita una discriminante (traffic shaping) che non ha modo di esistere sul segnale del ripetitore (avrai notato che segnale pieno non è sinonimo di banda massima... questo perché a valle ci sono delle politiche di gestione dati che non si applicano al layer fonia).

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio