Io con tiscali non ho il roaming dati attivato
Visualizzazione stampabile
Ripeto, non so come funziona.
Nelle faq è scritto così.
Dopo ci guardo bene. Grazie dell'info
Ho fatto uno speedtest...
Con la TRE ero sui 2,70 di media con un picco di 5 alle 2.00 di notte...
Guardate voi il risultato con tiscali...http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/ehury3ev.jpg
Sbaglio o il ping é un po altino?
Ho provato io ora con Wind una schifezza...Allegato 101786
Rifatto ora, ancora meglio... per il ping alto non sohttp://img.tapatalk.com/d/14/02/12/nu7ehe5u.jpg
Allora posso star tranquilla visto che non ho mai avuto roaming attivato
Quei test a mio parere non sono molto indicativi. Anche perché mica ti metti a scaricare file grossi con la mobile di Tiscali. Io non mi sono accorto di alcuna differenza fra Tiscali ed h3g. Semmai, come scritto in precedenza, ho molte più occasioni in cui ho quasi un blackout della linea dati con conseguente impossibilità di scaricare. (cosa che nelle prime settimane non mi succedeva). Specifico che abito a Milano.
Per me Tiscali é il peggior operatore fra Tim Wind Vodafone ed h3g e non vedo l'ora di andarmene
Il problema evidentemente non e Tiscali ma Tim che fa un pò pena...
La velocità di connessione e trasferimento dati conta se ti trovi su siti internet pesanti o se vuoi vedere un po' di streaming.
Io per queste poche ore che ho potuto provare sono molto soddisfatto. Speriamo continui così è che non riservi sorprese come successo a te.
Concordo con te che il test non sia molto indicativo. A me da risultati penosi, solo che al contrario tuo per me finora tiscali è il migliore operatore avuto. Anche se forse la mia esperienza è troppo breve, magari fra qualche tempo il mio giudizio sarà diverso
Fai bene. Comunque anche a me da quando ho fatto richiesta a quando c'è stato il passaggio diceva in fase di attivazione
Contattali per email
assistenzatiscalimobile@it.tiscali.com
Rispondono sempre
io sono cliente Tiscali da agosto 2013 e devo dire che non ho mai avuto un problema.
La sim è arrivata dopo 5 giorni tramite posta, attivazione rapidissima contestualmente alla portabilità da Wind.
Ho attiva la tariffa Super2GB old (500/500/2Gb) e non ho mai avuto un problema anzi, la velocità della rete (TIM) è mediamente alta, con picchi misurati da vati test che sforano spesso i 12/15Mbit in download e 2,2 in upload.
Saltuariamente invece la rete è molto ingolfata e in questo caso le prestazioni decadono sui 2Mbit simmetrici.
Mi ritengo pienamente soddisfatto! Pure io su Android uso l'app non ufficiale TisMob .
ciao
:)
Rispondono... MAI... inviate 3 email ne avessero risposta ad una... per fortuna oggi dopo piu di 20gg e arrivata la sim, tramite prioritaria... a Roma si chiamano PURCIARI!
mi hanno risposto oggi
nella documentazione che gli ho mandato via fax mi sono dimenticato di inserire il codice iccid della nuova sim tiscali, per quello non hanno ancora fatto la portabilità
però dico, se ho sbagliato qualcosa, hai la mia mail, non fai passare 2 settimane e aspetti che ti contatto io, mi mandi una mail con scritto dove ho sbagliato.
vabbe speriamo si muovano
Ciaoo
Servizio fin ora pessimo...
Io, dopo 4 giorni pieni di utilizzo, sono soddisfatto e contento
Io ho attivato il servizio dal 1° febbraio. Sono cliente Tiscali da anni con ADSL + chiamate da casa e mi sono sempre trovato bene. In questo caso invece il servizio non mi soddisfa. La rete mobile va a singhiozzo e quando sono negli edifici non prende o prende pochissimo. Con l' altra schedina Vodafone aziendale non ci sono problemi, se la utilizzo di fianco. Sicuramente a fine mese non lo rinnoverò e passerò a Vodafone. Non me ne faccio nulla di 3gB, non sono riuscito a consumarne neanche mezzo in 3 settimane.
mail di stamattina alle 11 circa
Gentile Cliente
La pratica di portabilità è stata avviata.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Cordiali Saluti
Assistenza Tiscali Mobile
Ciaoo
Ho firmato la portabilita' mercoledi' 12 tramite rivenditore tiscali, questa mattina è arrivato un singolo sms: "..grazie per averci inviato la sua documentazione. La pratica e' in lavorazione. " E' normale questa cosa ?
Saluti
Ok, grazie per la risposta, allora aspettiamo, tanto non è che ho tanta fretta, l'importante è passare entro il 22 altrimenti mi tocca disattivare un opzione che ho con tim...
Cosa che ho dovuto fare io con wind, 4 giorni praticamente senza telefono dato che non avevo più nessuna opzione
Arrivato il secondo sms, il passaggio dovrebbe avvenire questa notte...:)
Speriamo bene, anche perche' questa opzione la sto' attivando sul mio numero primario !!
Ok, allora se fa come a me domattina dovresti essere a posto con il tuo nuovo operatore
Prorogata fino al 2 Marzo...!! :D
arrivato anche a me sms ieri sera, passaggio questa sera alle 00.00 :)
Ma dopo quanto si attiva? Ho inviato i documenti venerdi mattina, siamo a martedi sera e la sim malgrado prenda il segnale non chiama e non riceve... ma che devo fare? Pessima davvero questa Tiscali...
Mi spiace, ma non ho idea se ci sia né su come si didattici
Stanotte, non aspettarti il passaggio a mezzanotte precisa. Io al mattino dopo ho acceso il telefono e la sim era attivata
A me si è attivata con la portabilità
Trancarl, intendevo non ho idea di come si disattivi la segreteria, ma il correttore automatico ha scritto didattici
Se non risolvi contattali via email a KrustY72 hanno risposto il giorno dopo.. assistenzatiscalimobile@it.tiscali.com