Non male direi
Allegato 94429
Visualizzazione stampabile
Non male direi
Allegato 94429
La stavo valutando proprio oggi stesso. Purtroppo la Tim non propone nessuna tariffa a 2 gb interi ma solo aggiuntivi e per questo stavo valutando altre offerte. Mi piacerebbe sapere come va e se qualcuno la possiede. So che Tiscali si appoggia a Tim per cui sarei tranquillo. Ma vorrei sapere se avvengono problemi di intasamento/lentezza di navigazione e problemi di chiamata in momenti caldi della giornata. Comunque l'offerta è ottima, almeno sulla carta.
anche io ero interessato a questa offerta perché per adesso ho la tim special più 1 giga, gli sms non li uso, ma le chiamate si e 100 minuti in più mi farebbero davvero comodo. sarebbe interessante conoscere copertura e qualità della rete. so che la tim special è limitata a 14.4 mb/s se ci fosse anche la possibilità di guadagnare qualcosa in più in velocità sarebbe un bell'affaretto
3gb sono davvero necessari?
Non per fare spam, ma vorrei capire, io stento a superare il gb.
Io non ho la possibilità di connettermi sempre wifi e il giga lo finisco a metà mese, due li sforo sicuramente. Purtroppo né Vodafogne né tre propongono tariffe interessanti e quando lo sono, sono accompagnate da stupidi limiti settimanali o da costi esorbitanti. 3 gb sono tanti, ma visto che allo stesso prezzo prenderei l'offerta identica ma a 2 gb, sempre Tiscali, perché non mi dovrebbe interessare? Non puoi fare un discorso personale, ognuno consuma i dati in base all'uso che fa del telefono. Per me i 2 gb sono necessari, con 3 ci starei dentro benissimo.
Non mi pare strano capire, ho chiesto, non ho detto un gb basta per legge
http://mobile.tiscali.it/casa/prodot...net/super_2GB/
200 min dovrebbero essere aggiuntivi, in voip con indoona, ai 500 min.
domani verifico bene.
grazie
Si, sono conteggiati in quel modo. Insomma, non per denigrare l'offerta, ma non sono mai 500 minuti, però se pensi al fatto che hai 500 minuti + 200 di VoIP hai un bel po' di chiamate.
Al momento nessuno dà queste soglie a questo prezzo e a parte le ormai scadute e dedicate a pochi tim special e vodafone special non rimane nulla di simile (a parte 3 che ha soglie settimanali).
Si hai perfettamente ragione... grazie per la celerità con cui mi hai risposto!
quando nelle "altre informazioni" della tariffa è mesionato questo "Per i possessori di device Apple si informa che il servizo Tethering e hotspot personale non è abilitabile.", volevo sapere se lo stesso vale per i dispositivi Android.
grazie
Dipende, se i 3gb non ti servono allora si, ma con 10 euro la tre da 800 minuti 800 sms e 2gb di internet.
In 3 ore non puoi pretendere una risposta, gli up sono consentiti dopo 24 ore quindi porta pazienza.
Dalla mia posso dirti che se specifica iOS un motivo ci sarà. Molto probabilmente gli iPhone hanno l'apn dedicato e quindi non funziona il tethering.
Su Twitter rispondono (tiscalihelpdesk), comunque ho ordinato la sim giovedì scorso ed è arrivata ieri. Passato natale mando i documenti e faccio il passaggio definitivo. Vi aggiorno.
Si, tienici aggiornati
anche qui hanno la banda castrata come noverca?
Ciao a tutti sono anche io interessato a questa offerta che sulla carta sembra molto buona...pero leggendo qui alcuni pareri non sembra che tiscali sia molto affidabile purtroppo....pero come offerta non credo ci sia di meglio attualmente....
Alla fine ci sono pareri discordanti in qualsiasi cosa. Io sono dell'idea che se uno può, è giusto che provi. L'offerta è la migliore sui 2 gb (anche se questa natalizia è da 3), compete con quella di Rabona però sappiamo tutti che alla fine dei gb Noverca mette il pagamento a mb. Io vi posso dire che finora sono stati veloci in tutto. Oggi ho inviato il fax per la portabilità, vi faccio sapere!
Sono d'accordo....ma cosa sarebbe il fatto dei mega di noverca?
Ah ne se e per questo e soli wind che ti fa navigare anche finiti i giga quindi insomma.....
Anche tim e vodafone
relativamente al servizio clienti telefonico è vero: in certi periodi lascia molto a desiderare.
suggerisco a che ne ha la possibilità (cioè se ce ne sono nelle vicinanze) di rivolgersi ad un tiscali point:
costa lo stesso che fare tutto online;
si ha subito la sim ed i tempi si riducono notevolmente in quanto non bisogna spedire/ricevere nulla;
si ha a disposizione un punto "fisico" (un negozio, delle persone, non un call center) da contattare in caso di problemi.
Lo farò sicuramente, ormai manca solo l'mnp definitivo e speriamo che accada presto. Intanto ho chiesto su Twitter a Tiscali se sanno la data precisa dell'mnp ma mi hanno risposto che nonostante sia tutto ok coi documenti non hanno una data nei sistemi. Probabile sia troppo presto. Ci risentiamo a passaggio effettuato. Buon anno!
a me servirebbe sapere se con Android è possibile il Tethering e hotspot.
Con tutti gli android è possibile fare tethering, chi impone dei blocchi sono gli operatori ad esempio la 3 non lo permette con le all-in, invece lo consente con gli abbonamenti, anche se poi con le all-in si fa lo stesso a meno che non ne abusi :)
Ad esempio noverca lo consente, tiscali non so ;)
Salve a tutti,
mi inserisco nella discussione...
avrei un quesito da porvi.
Attualmente sono un utente Wind con la tariffa 400 min + 400 sms + 1GB,
sarei tentato di passare a questa tariffa in offerta fino al 7 Gennaio.
Il mio problema è che avendo un telefono avido di batteria, riesco ad arrivare fino a sera usandolo per la maggior parte (telefonia pura) in 2G.
Ho visto tra le note Tiscali:
--"L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM"--.
Quindi posso usare il telefono solo in 3G?
In poche parole, posso effettuare semplici telefonate in 2G?
Qualcuno che ha questa tariffa sa se funziona?
Magari facendo qualche prova (ovviamente solo per le normali telefonate).
Grazie a chi mi saprà rispondere e buon anno a tutti.
Stefano