Ulteriori info
Telefono Samsung Galaxy Nexus rootato
Zona Roma
Ulteriori info
Telefono Samsung Galaxy Nexus rootato
Zona Roma
Comunque a me il tethering funziona senza nessun tipo di root o modifica. Navigo tranquillamente sul Nexus 7. Questo assume dei contorni molto misteriosi lol
Edit : tethering da n4 con 4.4.2
Ultima modifica di xsoulx; 10-01-14 alle 19:18
Vi informo che la promo è tornata fino al 4 febbraio alle 23,59.
step87 (28-01-14)
Ragazzi come vi trovate con questo operatore? Alla base è tim?
Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.
Stamattina sono passata da wind a tiscali, la prima impressione è ottima. Internet molto più veloce, pieno campo telefonico, e ottima offerta mensile. Solo un piccolo problema iniziale con l'apn, ma mi sono ricordata di questo thread e ho subito risolto
Inviato dal mio FANTASTICO MATE usando Androidiani App
....
Io da sempre sono Tiscaliano: adsl, telefono voce e ora anche il mobile... sono soddisfatto ma spesso quando sono in luoghi chiusi e schermati da pareti di cemento il cell non prende e il segnale si perde. il dBm è sempre molto alto rispetto la sim TIM e ho un dual sim...
E' quasi un mese che sono Tiscali e finora nessum problema.
E' migliorata la copertura per quanto riguarda le zone da me più frequentate, casa e lavoro, e di conseguenza il tel consuma anche meno batteria. Prima ero costretto a bloccarlo in 2G, adesso vado tranquillo in 3G.
Stefano
Dopo quanto tempo avete la ricevuto la Sim tiscali? E quanti giorni ci sono voluti per la portabilità?
fabiodedo (07-02-14)
Io ho fatto richiesta online sabato 25 gennaio (alla sera), sim arrivata martedì 28 e il giorno stesso inviata documentazione via mail. Venerdì 31 sono arrivati due sms di tiscali che la mia richiesta era in fase di attivazione e la notte fra il 4 e il 5 febbraio c'è stata la portabilità. Il passaggio del credito residuo è avvenuto dopo poche ore
Inviato dal mio FANTASTICO MATE usando Androidiani App
....
fabiodedo (07-02-14)