CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 473
Discussione:

Tiscali: 10 € per 500 min 500 sms 3 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Da quel che so Noverca va bene per il traffico dati e ultimamente è anche più veloce ma hanno problemi ben più gravi e spero tu faccia una ricerca adeguata su google prima di cambiare (troverai i riferimenti i problemi su altro forum famoso).
    non ho trovato niente in giro sono passato da poco a noverca che problemi ha?
    anke in pm se non si puo postare link grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    non ho trovato niente in giro sono passato da poco a noverca che problemi ha?
    anke in pm se non si puo postare link grazie
    ma come non hai trovato niente in giro? Basta scrivere su google.it noverca problemi telefonino.net forum e trovi MILIONI di post di gente inferocita...

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io sono stato cliente di entrambe. Personalmente - ed essendo un giudizio puramente personale dovete prenderlo con le dovute cautele - mi sono trovato molto meglio con Noverca, non solo da un punto di vista tariffario. La banda è più alta (dopo una diminuzione drastica della velocità un paio di mesi fa, adesso si va sui 5-10 mbit/s), non ho riscontrato alcun problema di instradamento, il servizio clienti non ha particolari difetti o pregi rispetto a Tiscali, ma almeno i secondi sono effettivi contro gli scatti anticipati ed è previsto il numero amico, cosa che Tiscali non ha intenzione di prevedere. Quindi al di là dei milioni di utenti inferociti "per sentito dire", metto sul piatto una esperienza personale di qualche mese con entrambe. La città di riferimento è Firenze.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    Io sono stato cliente di entrambe. Personalmente - ed essendo un giudizio puramente personale dovete prenderlo con le dovute cautele - mi sono trovato molto meglio con Noverca, non solo da un punto di vista tariffario. La banda è più alta (dopo una diminuzione drastica della velocità un paio di mesi fa, adesso si va sui 5-10 mbit/s), non ho riscontrato alcun problema di instradamento, il servizio clienti non ha particolari difetti o pregi rispetto a Tiscali, ma almeno i secondi sono effettivi contro gli scatti anticipati ed è previsto il numero amico, cosa che Tiscali non ha intenzione di prevedere. Quindi al di là dei milioni di utenti inferociti "per sentito dire", metto sul piatto una esperienza personale di qualche mese con entrambe. La città di riferimento è Firenze.
    Ehm non mi riferivo a milioni di clienti (che, peraltro, Noverca non ha) ma ai numerosi post che google ti mostra. Per essere precisi ho avuto anche io ben tre sim Noverca e ho sperimentato problemi sia col customer care che con la ricezione delle chiamate, in particolare da h3g. Ho poi interloquito personalmente con chi all'estero si è trovato in forte difficoltà e con chi dall'estero non riceveva messaggi. Fin quando non risolveranno questi problemi io non mi sento di paragonarla nemmeno lontanamente a Tiscali. Rimane comunque il fatto che Noverca in questo momento offre (vuoi attraverso Terrecablate, vuoi attraverso Rabona mobile) le migliori tariffe sul mercato.

Androidiano L'avatar di muterecords

Smartphone
    Galaxy Note 3 + Iphone 3GS

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, leggendo tra caratteristiche del servizio sulla pagina di Tiscali ho trovato questa frase: "Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell'offerta". Ho sentito il customer care e mi è stato detto che non ci sono costi addizionali in caso di pausa dell'offerta. Sembrerebbe possibile congelarla semplicemente non rinnovando il credito residuo e tenendolo al di sotto della soglia minima in quel caso la tariffa diventa la Tiscali 12 mentre ricaricando 10€, 12€ o 16€ in funzione dell'offerta, si rinnova automaticamente per un mese. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Grazie 1000

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muterecords Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, leggendo tra caratteristiche del servizio sulla pagina di Tiscali ho trovato questa frase: "Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di attivazione e disattivazione dell'offerta". Ho sentito il customer care e mi è stato detto che non ci sono costi addizionali in caso di pausa dell'offerta. Sembrerebbe possibile congelarla semplicemente non rinnovando il credito residuo e tenendolo al di sotto della soglia minima in quel caso la tariffa diventa la Tiscali 12 mentre ricaricando 10€, 12€ o 16€ in funzione dell'offerta, si rinnova automaticamente per un mese. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Grazie 1000
    Forse adesso è così ma la super 2gb+1 (special Natale) di mio fratello si è disattivata quando lui ha dimenticato di ricaricare e al momento della riattivazione ha potuto ottenere solo la 2 gb, a 10 euro. In pratica funziona così: se l'offerta è ancora presente di consentono di rinnovarla, altrimenti devi pagare in più.

Androidiano L'avatar di jonicus

Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

È comunque ottima cosa sapere di poter riattivare senza alcun costo aggiuntivo.

Androidiano L'avatar di jacano98

Smartphone
    S plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ieri dopo mesi in TISCALI sono stato contattato dalla Tim,che mi ha fatto una proposta a cui" non si può rifiutare" 1000 min 1000 mes 1gb in4g e 1gb x YouTube. A 10€ al mese x sempre in più il raddoppio della ricarica x 3 mesi il tutto x il mio ritorno in tim

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacano98 Visualizza il messaggio
    Ieri dopo mesi in TISCALI sono stato contattato dalla Tim,che mi ha fatto una proposta a cui" non si può rifiutare" 1000 min 1000 mes 1gb in4g e 1gb x YouTube. A 10€ al mese x sempre in più il raddoppio della ricarica x 3 mesi il tutto x il mio ritorno in tim

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    buono per quanto riguardi i minuti ma con 1 giga cosa ci fai? opinione personale perchè io mi mastico quasi 5 giga al mese,uso molto skygo, poi se ti bastano è un offertona!
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Androidiano

Smartphone
    Samsung A54

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma se volessi passare a tiscali provenendo da un abbonamento top800 della tre, potrei fare tutto online o mi devo recare in un negozio fisico? Devo dare disdetto millemila giorni prima?

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio