abbi fede tiscali ti stupirà![]()
abbi fede tiscali ti stupirà![]()
Rivenditore multigestore
non credo alzeranno le tariffe se tim aprisse i rubinetti al 4G.
Innanzitutti c'è un problema di fondo, forse le sim non sono "4G ready" e su questo dettaglio magari redlinesmoker ci può aiutare dato che è rivenditore. Le mie sim Tiscali hanno entrambe 1 anno e 1 anno e mezzo- Quindi credo che debbano essere sostituite o sbaglio?
Di fondo poi c'è la questione MVNO... In Europa soprattutto Germania/Francia e Inghilterra i gestori virtuali stanno proponendo anche il servizio 4G ai loro clienti con formula prepaid o postpaid, tuttavia non hanno rimodulato al rialzo le vecchie tariffe, semplicemente ne hanno create nuove che prevedono flat dati o flat voce+dati con accesso garantito al 4G.
le sim tiscali sono tim 128k, che possono andare tranquillamente in 4g
in realtà non è tim che deve aprire i rubinetto è il gestore virtuale che deve accordarsi modificare l'accordo, l'aumento esponenziale delle utenze tiscali attive negli ultimi mesi ovviamente lubrifica le cose.
A scapito dell'idea comune che è stata volutamente creata, i gestori hanno tutto l'interesse a spostare gli utenti sul 4g anche ma non solo perché si va a dissaturare la rete 3g, poi tiscali paga il traffico effettivo a tim, quindi un cliente che va più si abitua a trafficare di più ed è una maggior fonte di profitto per mamma tim
Ciò non toglie che per un uso "normale" il 14Mb è anche troppo, più avanti con i video in 2k e 4k le cose cambieranno
Rivenditore multigestore
filelfa (13-08-14)
Sim Tiscali richiesta dal sito lunedì sera. E' appena arrivata e ho proceduto alla portabilità via mail.Mi hanno detto al call center che ci vogliono 48 ore per il passaggio. Speriamo bene.
Ultima modifica di kaworu; 14-08-14 alle 13:42
che poi dato che costa uguale aiutate anche noi poveri rivenditori, avete la sim subito e ci date lavoro.
Rivenditore multigestore
tanto di cappello a Tiscali, dopo essere stato 4 anni in Tre ho attivato l'offerta con 5 giga al mese 500 min 500 sms a 16 euro al mese. ho finalmente cominciato a usare lo smartphone seriamente, una velocità sempre alta e ottima copertura anche al chiuso, li dove con tre bastava essere un pò internati ed essere in roaming o irraggiungibili. a chi è in dubbio consiglio vivamente di dargli una possibilità
Genio98 (15-08-14),Maurizio7013 (16-08-14)