Visualizzazione stampabile
-
Allora pare che PosteMobile consegnerà le sim nuove con raccomandata, ma pare che si dovranno rispedire dei documenti come se fosse un nuovo contratto; la cosa mi preoccupa perchè potrebbe essere l'occasione di far sparire delle vecchie promozioni (io ho una promozione da 2,5euro per 1giga internet che mi avevano dato e non mi va di perderla).
Appena saprete qualcosa avvisate qui cosi ci teniamo informati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riky1979
Pare che ormai sia confermato il passaggio di PosteMobile dalla rete Vodafone alla rete Wind, non si sa se sarà un passaggio in blocco o limitato a nuove attivazioni o altro, si sa che la data prevista dell'inizio delle operazioni è Aprile 2014.
Ora mi chiedo, manterranno le vecchie promozioni attive? Tipo la 1Gb a 4,5euro attivata ormai 2 anni fa e sempre comoda al mio caso? Ci saranno dei parametri da cambiare nelle configurazioni? Le prestazioni come saranno? Io so già che avrò problemi in alcuni comuni dove vodafone ha ripetitori e prende bene mentre wind non prende per nulla, figuriamoci poi se riesce a dare linea dati.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vista la situazione di postemobile circa il passaggio a wind chi non volesse abbandonare la rete vodafone segnalo l'operatore 1Mobile che si appoggia a tale rete, io sono passato oggi, per info https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5303525 :)
-
Ragazzi, ma è confermato questo passaggio di gestore?
-
Quote:
peppe1604
Certo che è confermato, le sim saranno sostituite entro luglio-agosto ;)
-
Quote:
peppe1604
Confermato, non si sa ancora quando partirà la distribuzione delle nuove sim ma la certezza è che entro fine agosto sia tutto finito dato che scadrà il contratto con vodafone. Le sim dovrebbero essere spedite per raccomandata a casa con le istruzioni per l'operazione, il problema è che credo si perderà una mezza giornata per l'operazione tra attivazione nuova sim e disattivazione vecchia sim, il credito sarà trasferito ovviamente e speriamo anche le promozioni dato che il contratto è con postemobile e non con windo o vodafone.
-
Quote:
riky1979
Confermato, non si sa ancora quando partirà la distribuzione delle nuove sim ma la certezza è che entro fine agosto sia tutto finito dato che scadrà il contratto con vodafone. Le sim dovrebbero essere spedite per raccomandata a casa con le istruzioni per l'operazione, il problema è che credo si perderà una mezza giornata per l'operazione tra attivazione nuova sim e disattivazione vecchia sim, il credito sarà trasferito ovviamente e speriamo anche le promozioni dato che il contratto è con postemobile e non con windo o vodafone.
Speriamo che non andiamo male. Dato che il segnale wind è il più scadente tra tutti.
-
Quote:
peppe1604
Speriamo che non andiamo male. Dato che il segnale wind è il più scadente tra tutti.
Dipende da zona a zona, ad esempio da me va meglio wind che tim :)
-
Quote:
peppe1604
Un po come l'italiano di certi forumisti , lol.
Comunque anche da me wind va meglio di Tim e Vodafone ( che qui da me va in gprs)
-
Visto che si sta avvicinando il periodo caldo per la prima migrazione di massa di operatore reale (PosteMobile è virtuale) non appena qualcuno riceve comunicazioni o informazioni le posti qui! Io non ho più sentito nulla solo che si farà, potrebbe anche essere che Vodafone rifacendo i conti in tasca abbia fatto un offertona a PosteMobile per bloccare la migrazione (tutto può succedere) ma non credo.