CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

PosteMobile da rete Vodafone a rete Wind ad Aprile 2014 pare confermato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono passato a postemobile da soli dieci giorni. E cosa avevo prima? Esatto...wind. Peró, il signor operatore delle poste italiane, alla mia domanda diretta, mi ha rassicurato sul fatto che sarei rimasto appoggiato a vodafone avendo stipulato il contratto proma del loro cambio di partner. Domanda.. mi ha inc..brogliato?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se ha detto che sarebbero passati a wind ma che tu saresti rimasto sotto Vodafone ti ha detto una cosa impossibile. Se invece ha detto che sarebbero rimasto con vodafone è un altro discorso... Detto questo io credo che tutto sto polverone lo abbia alzato un singolo articolo del corriere della sera e che questa cosa stia girando da tempo senza senza smntite o conferme fa un po ridere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà nel loro profilo facebook hanno confermato chiaramente il passaggio a Wind

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ero fermo alle vecchie voci che non confermavano... Allora mi sa con hyperdesmo non sono stati troppo corretti..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Io ero fermo alle vecchie voci che non confermavano... Allora mi sa con hyperdesmo non sono stati troppo corretti..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non è che non sono stati corretti, semplicemente non lo sapevano ::


  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Non è che non sono stati corretti, semplicemente non lo sapevano ::
    Lo penso anch'io. Comunque, il tipo mi ha proprio detto che se stipulavo il contratto mentre poste era appoggiata ancora a vodafone, sarei rimasto vodafone.
    Mi toccherá cambiare di nuovo.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Se ha detto che sarebbero passati a wind ma che tu saresti rimasto sotto Vodafone ti ha detto una cosa impossibile. Se invece ha detto che sarebbero rimasto con vodafone è un altro discorso... Detto questo io credo che tutto sto polverone lo abbia alzato un singolo articolo del corriere della sera e che questa cosa stia girando da tempo senza senza smntite o conferme fa un po ridere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    L'accordo tra postemobile e wind c'è o per lo meno c'è stato! Come operatore virtuale sceglie il fornitore di servizi di rete ovvero chi gestisce fisicamente la rete; il contratto con Vodafone era in scadenza e quindi era di rinegoziare e si sono rivolti al mercato per vedere l'offerta migliore per loro (non per noi). Il mio dubbio è che dopo wind vodafone si sia messa a fare un'offerta ancora migliore e che tutto sia in trattativa per sfruttare il meglio tra tutti (che potrebbe tradursi in meglio anche per noi clienti).
    Se ti basi solo sul corriere non è che fai molta strada per le informazioni.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperdesmo Visualizza il messaggio
    Lo penso anch'io. Comunque, il tipo mi ha proprio detto che se stipulavo il contratto mentre poste era appoggiata ancora a vodafone, sarei rimasto vodafone.
    Mi toccherá cambiare di nuovo.
    Potrebbe anche essere così ovvero che postemobile divida le sim tra due fornitori a seconda dell'offerta migliore del momento, non ci sarebbe nulla di strano e tecnicamente lo possono fare; è il vantaggio dell'operatore virtuale.
    Credo che più facilmente non sappiano nulla perchè Vodafone non credo voglia farsi soffiare un paio di milioni di sim senza lottare, quindi potrebbe aver fatto un offerta ed ora stanno ritrattando con tutti.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono cliente postemobile da un paio di anni e mi sono sempre trovato bene.
    fino a un paio di giorni fa. sono in viaggio e faccio scalo all'aereoporto di amsterdam.
    ho riacceso il cell e mi è andato in roaming correttamente. la connessione dati è saltata perchè di default non abilito il roaming per i dati.
    mentre aspetto di ripartire, decido di controllare le mail. abilito il roaming per i dati e controllo la mail .. in tutto un minuto circa.
    a questo punto mi arriva un sms da postemobile che mi avverte di aver esaurito il credito (avevo circa 30 euro).
    ho contattato il giorno dopo via chat l'assistenza e a loro risulta un traffico di 50 Mb.
    ma è impossibile!!!
    sul mio telefono non risulta che ci sia stato questo traffico quel giorno.
    io sono sicuro che sia un loro errore. ma avete suggerimenti su cosa posso fare per dimostrarlo a lor

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tu puoi escludere al 100% che il telefono non abbia scaricato aggiornamenti dallo store?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy