CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

PosteMobile da rete Vodafone a rete Wind ad Aprile 2014 pare confermato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora pare che PosteMobile consegnerà le sim nuove con raccomandata, ma pare che si dovranno rispedire dei documenti come se fosse un nuovo contratto; la cosa mi preoccupa perchè potrebbe essere l'occasione di far sparire delle vecchie promozioni (io ho una promozione da 2,5euro per 1giga internet che mi avevano dato e non mi va di perderla).
    Appena saprete qualcosa avvisate qui cosi ci teniamo informati.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Pare che ormai sia confermato il passaggio di PosteMobile dalla rete Vodafone alla rete Wind, non si sa se sarà un passaggio in blocco o limitato a nuove attivazioni o altro, si sa che la data prevista dell'inizio delle operazioni è Aprile 2014.
    Ora mi chiedo, manterranno le vecchie promozioni attive? Tipo la 1Gb a 4,5euro attivata ormai 2 anni fa e sempre comoda al mio caso? Ci saranno dei parametri da cambiare nelle configurazioni? Le prestazioni come saranno? Io so già che avrò problemi in alcuni comuni dove vodafone ha ripetitori e prende bene mentre wind non prende per nulla, figuriamoci poi se riesce a dare linea dati.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vista la situazione di postemobile circa il passaggio a wind chi non volesse abbandonare la rete vodafone segnalo l'operatore 1Mobile che si appoggia a tale rete, io sono passato oggi, per info https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5303525

  5. #14
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma è confermato questo passaggio di gestore?
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma è confermato questo passaggio di gestore?
    Certo che è confermato, le sim saranno sostituite entro luglio-agosto

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma è confermato questo passaggio di gestore?
    Confermato, non si sa ancora quando partirà la distribuzione delle nuove sim ma la certezza è che entro fine agosto sia tutto finito dato che scadrà il contratto con vodafone. Le sim dovrebbero essere spedite per raccomandata a casa con le istruzioni per l'operazione, il problema è che credo si perderà una mezza giornata per l'operazione tra attivazione nuova sim e disattivazione vecchia sim, il credito sarà trasferito ovviamente e speriamo anche le promozioni dato che il contratto è con postemobile e non con windo o vodafone.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Confermato, non si sa ancora quando partirà la distribuzione delle nuove sim ma la certezza è che entro fine agosto sia tutto finito dato che scadrà il contratto con vodafone. Le sim dovrebbero essere spedite per raccomandata a casa con le istruzioni per l'operazione, il problema è che credo si perderà una mezza giornata per l'operazione tra attivazione nuova sim e disattivazione vecchia sim, il credito sarà trasferito ovviamente e speriamo anche le promozioni dato che il contratto è con postemobile e non con windo o vodafone.
    Speriamo che non andiamo male. Dato che il segnale wind è il più scadente tra tutti.
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Speriamo che non andiamo male. Dato che il segnale wind è il più scadente tra tutti.
    Dipende da zona a zona, ad esempio da me va meglio wind che tim

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Speriamo che non andiamo male. Dato che il segnale wind è il più scadente tra tutti.
    Un po come l'italiano di certi forumisti , lol.
    Comunque anche da me wind va meglio di Tim e Vodafone ( che qui da me va in gprs)

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Visto che si sta avvicinando il periodo caldo per la prima migrazione di massa di operatore reale (PosteMobile è virtuale) non appena qualcuno riceve comunicazioni o informazioni le posti qui! Io non ho più sentito nulla solo che si farà, potrebbe anche essere che Vodafone rifacendo i conti in tasca abbia fatto un offertona a PosteMobile per bloccare la migrazione (tutto può succedere) ma non credo.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy