CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Postemobile rimodula pretendendo fisso mensile?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    In italiano stare sottozero e avere 0 euro con un difetto di x euro per la promo attiva sono due cose diverse.
    Perché essere sottozero fa capire che hai un debito, mentre essere a zero con x euro per la promo attiva significa che l'operatore non può chiederti un euro perché non hai usufruito di nessun servizio in quanto non puoi usare la promo se non la puoi pagare.
    In effetti pensavo fosse una promo e non una tariffa base. A questo punto chiami postemobile e chiedi il cambio tariffa gratuito (che ti spetta in caso di rimodulazione a tuo sfavore).
    Io manderei anche u email alla Agcom per far presente la questione, una tariffa base non dovrebbe essere rimodulata imponendo un fisso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io manderei anche u email alla Agcom per far presente la questione, una tariffa base non dovrebbe essere rimodulata imponendo un fisso.
    è quello che penso anche io... tra l'altro se la cosa dovesse passare così si creerebbe un precedente ed in breve probabilmente tutti gli altri operatori potrebbero fare la stessa cosa con grosso danno per gli appassionati che hanno diverse SIM silenti... per ora vorrei scoprire se anche gli altri utenti con la mia stessa tariffa (convenienza) hanno ricevuto quel messaggio poi in base a quello che mi dirà il 160 valuterò se comunicare la faccenda ad Agcom e CORECOM...

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho anche io una sim silente della tim e controllo spesso se fanno scherzetti, ma postemobile direi che ha superato il limite.
    Wind ci ha provato anche a rimodulare ad minchium, ma ha dovuto fare un passo indietro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio

    Perfetto, le promo... qui parliamo di una TARIFFA rimodulata unilateralmente con un costo mensile e fino a prova contraria non trattandosi di un'opzione che scade e non ti da diritto alla promo nessuno sa cosa accade non pagando il fisso mensile per mancanza di credito... o no?
    Di solito le opzioni con fisso mensile vengono sospese se non hai credito sufficiente, se ricarichi nel mese si riattivano e paghi intero, altrimenti si disattivano del tutto.
    Pero' c'e' sempre una "tariffa base" a cui tornare... in questo caso devi chiedere a loro.

    Se spulci il forum o chiedi in giro aumenti e cambi (rimodulazioni) sono all'ordine del giorno, giuste o sbagliate, fattene una ragione.
    Ringrazia che ti hanno avvisato, il che non e' da tutti.

    Se lo usi poco non ha senso che rimani cosi', telefona o guarda sul tuo profilo se puoi cambiare tariffa (c'e' anche una 6cent sul sito)
    Fatti due conti altrimenti cambia operatore.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Di solito le opzioni con fisso mensile vengono sospese se non hai credito sufficiente, se ricarichi nel mese si riattivano e paghi intero, altrimenti si disattivano del tutto.
    Pero' c'e' sempre una "tariffa base" a cui tornare... in questo caso devi chiedere a loro.

    Se spulci il forum o chiedi in giro aumenti e cambi (rimodulazioni) sono all'ordine del giorno, giuste o sbagliate, fattene una ragione.
    Ringrazia che ti hanno avvisato, il che non e' da tutti.

    Se lo usi poco non ha senso che rimani cosi', telefona o guarda sul tuo profilo se puoi cambiare tariffa (c'e' anche una 6cent sul sito)
    Fatti due conti altrimenti cambia operatore.
    A quanto pare pretendono 8 euro per cambiare tariffa e se la sim resta silente continuano a succhiare credito ogni mese... sto preparando un fax da inviare ad agcom per vedere loro cosa ne pensano... ripeto: per me possono rimodulare quando e quanto gli pare ma se una tariffa nasce a consumo non possono trasformarla unilateralmente con fisso mensile!

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    A quanto pare pretendono 8 euro per cambiare tariffa e se la sim resta silente continuano a succhiare credito ogni mese... sto preparando un fax da inviare ad agcom per vedere loro cosa ne pensano... ripeto: per me possono rimodulare quando e quanto gli pare ma se una tariffa nasce a consumo non possono trasformarla unilateralmente con fisso mensile!
    Ti conviene cambiare operatore, tanto postemobile non ha neanche tariffe decenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti conviene cambiare operatore, tanto postemobile non ha neanche tariffe decenti.
    è una sim silente come già spiegato per cui non ha senso spendere soldi per il cambio operatore e in questo periodo del resto nessuno offre niente di interessante...
    giusto per la cronaca questo era il loro banner per pubblicizzare la tariffa che mi stanno rimodulando aggiungendo di fatto un canone mensile:

    piano-convenienza-di-postemobile.jpg

    Alla faccia di "senza sorprese"!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy