CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

problema whats app con Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    problema whats app con Noverca

    Salve a tutti, comincio col dire che con Noverca mi trovo molto soddisfatto come operatore, ma oggi dovevo attivare whats ma dopo averlo scaricato e inserito il numero di cellulare esatto non mi arriva l'sms con il codice, ho già mandato la mail a whats app ho fatto quello nelle FAQ ma continua a non arrivare, ho disattivato il Roaming e ho usato il wi fi ma continua a non andare, qualcuno di voi ha problemi??

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, comincio col dire che con Noverca mi trovo molto soddisfatto come operatore, ma oggi dovevo attivare whats ma dopo averlo scaricato e inserito il numero di cellulare esatto non mi arriva l'sms con il codice, ho già mandato la mail a whats app ho fatto quello nelle FAQ ma continua a non arrivare, ho disattivato il Roaming e ho usato il wi fi ma continua a non andare, qualcuno di voi ha problemi??
    Se proprio non riesci a venire fuori ed hai a portata un altro telefono di scorta ed un'altra Sim di un altro operatore potresti provare a far così:
    - metti la Sim noverca nel telefono di scorta e la Sim dell'altro operatore nel tuo smartphone su cui vuoi registrare whatsapp
    - inizi la procedura di registrazione a whatsapp inserendo il tuo numero noverca: a quel punto sul telefono di scorta nel quale hai inserito la Sim noverca dovrebbe arrivarti il codice di whatsapp
    - attendi lo scadere dei 10 minuti e al termine del countdown anziché provare a verificare il numero con la telefonata, inserisci il codice che ti è arrivato sul telefono di scorta
    - completi la registrazione ed avvi whatsapp
    - se tutto fila liscio, spegni i telefoni e rimetti la Sim noverca nello smartphone su cui hai appena configurato whatsapp e la Sim dell'altro operatore nel telefono di scorta.

    La procedura non l'ho provata personalmente ma a naso penso che potrebbe funzionare.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me nessun problema. Perchè non provi l'attivazione attraverso la chiamata da parte loro? Non ti esce l'opzione?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si purtroppo non mi esce, addirittura devo riprovare tra sei ore, che scadono tra poco, ma se non va ancora on so per quanto dovrò aspettare, li ho già contattati via mail il servizio clienti ma mi hanno dato il link delle FAQ anche se gli avevo scritto che avevo già fatto,
    non è che non funziona perchè Noverca va solo il roaming?
    c'è qualche moido per far uscire l' opzione della chiamata?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, comincio col dire che con Noverca mi trovo molto soddisfatto come operatore, ma oggi dovevo attivare whats ma dopo averlo scaricato e inserito il numero di cellulare esatto non mi arriva l'sms con il codice, ho già mandato la mail a whats app ho fatto quello nelle FAQ ma continua a non arrivare, ho disattivato il Roaming e ho usato il wi fi ma continua a non andare, qualcuno di voi ha problemi??
    Personalmente non ho avuto nessun problema di attivazione di WhatsApp consiglio di seguire le indicazioni di continua.mente
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  7. #6
    Androidiano L'avatar di alexisam


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, comincio col dire che con Noverca mi trovo molto soddisfatto come operatore, ma oggi dovevo attivare whats ma dopo averlo scaricato e inserito il numero di cellulare esatto non mi arriva l'sms con il codice, ho già mandato la mail a whats app ho fatto quello nelle FAQ ma continua a non arrivare, ho disattivato il Roaming e ho usato il wi fi ma continua a non andare, qualcuno di voi ha problemi??
    fatti chiamare da whatsapp , c'è anche quella possibilità se non ti arriva l sms. Tanto è una voce registrata...
    NeXus 5x

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    forse gli sms di whatsapp arrivano dall'estero, io ho letto che molti hanno problemi a ricevere sms dall'estero con noverca

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti ...siccome voglio passare a noverca vorrei sapere se si sono più riscontrati problemi con whatsapp. visto che lo uso parecchio i farebbe comodo se funzionasse ...whatsapp dava problemi con numero nuovo noverca o anche con la portabilità del numero? grazie mille

  10. #9
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Nessun problema per me

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

    Vlader (26-04-14)

  12. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me oggi non è arrivato sulla Sim Noverca l'sms contenente il codice per l'autenticazione del numero da registrare in whatsapp.
    Però tutto sommato ho risolto facile aspettando 5 minuti e facendomi chiamare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy