Visualizzazione stampabile
-
No non si può, a mé é arrivato l'sms della Tim che mi informa che dal 4/2 posso andare in qualsiasi centro Tim per passare a Tim con l'offerta che ho al momento con Rabona cambiandomi cosí il piano che avevo con la Pressing 200 minuti 200 sms e 1 giga internet, questo a sempre a 6 euro, non so che fare, perdere 1 giga mi brucia parecchio.
Linux
-
Prima cavolata Tim.
Avevo due schede.
Una noverca mi hanno portato il costo da 8 a 10€.
Più quella Rabona. 6€.Perso un giga di internet.
Cominciamo bene. Ne vedremo delle brutte.
-
Ciao raga ma mi spiegate come si ricarica? Sono senza credito.
La app non funziona più. Non ho un centro lis vicino. Come fate voi? Non vedo l'ora di fare sta benedetta portabilità.
-
Vai su Noverca.it oppure bancomat san paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
joanlui
Vai su Noverca.it oppure bancomat san paolo
Ah ottimo. Su noverca.it si può grazie.
Sono cmq indeciso sul da farsi. Un giga è poco. Che farò? Maledetta tim
-
Quote:
geniotre
Ah ottimo. Su noverca.it si può grazie.
Sono cmq indeciso sul da farsi. Un giga è poco. Che farò? Maledetta tim
Vero, 1 GB è poco... Però non trovo nulla a quella cifra.
Che poi, maledetti loto :)
Ho due numeri, uno con pressing e l'altro senza niente....
Quello con pressing, mi hanno proposto 200+200+1GB a 6 euro.
L'altro, quello senza abbonamento, 200+200+1GB a 4 euro :mad::mad::mad:
Cioè mi sembra una stupidata galattica... Infatti di sicuro quella a 4 euro mi interessa, l'altra devo valutare
-
Quote:
ITAIce
Vero, 1 GB è poco... Però non trovo nulla a quella cifra.
Che poi, maledetti loto :)
Ho due numeri, uno con pressing e l'altro senza niente....
Quello con pressing, mi hanno proposto 200+200+1GB a 6 euro.
L'altro, quello senza abbonamento, 200+200+1GB a 4 euro :mad::mad::mad:
Cioè mi sembra una stupidata galattica... Infatti di sicuro quella a 4 euro mi interessa, l'altra devo valutare
Si però se poi un giga non ti basta in Tim per aggiungerne un altro ti costa un occhio della testa. È tutto studiato. Ormai sanno che con un giga è una grazia che supporti whatsapp e facebook. Prima o poi devi chiedere il secondo. E lì ti stangano.
-
Quote:
joanlui
A quanto pare dal sito Rabona ha tolto l'opzione "Pressing" quindi il minimo è 9 €.....
-
Quote:
Solcio
A quanto pare dal sito Rabona ha tolto l'opzione "Pressing" quindi il minimo è 9 €.....
Vero... Sembra che abbiamo perso un ottima tariffa... Sempre se non chiudono anche loro, visto che sono quasi 2 mesi oramai che la pagina web dello Shop è in aggiornamento :(
-
Io lascio morire la scheda. Vado in tim con l'altro numero noverca. Tra i 9€ di rabona e i 10€ di Tim preferisco il secondo. Poi se ci saranno altre offerte più vantaggiose si cambia.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App