Impossibilità di usare 2g e il roaming che è una rottura di scatole enorme.
Visualizzazione stampabile
Del roaming ti do ragione, del 2g non ho riscontrato la problematica. Comunque siamo sui 13Mb si downl e 1,5 di up con ping 25-30... vedi un po
Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App
Ragazzi vi confermo che Noverca è la peggiore compagnia telefonica che ho usato in assoluto! Tiscali è nettamente superiore. Poi domanda: secondo voi il cellulare impostato costantemente in roaming non potrebbe avere una durata di batteria inferiore?? Comunque paghi poco hai poco.. La possono usare i ragazzi ragazzetti 15-17enni
Trovo corretto scagliarsi contro Nòverca quando le cose non funzionano, ed effettivamente ci sono stati grossi problemi nell'ultimo mese e mezzo, ma dire che Nòverca è la peggiore in assoluto non è vero. Ho avuto più problemi con Wind e più fregature da Tre che da Nòverca. Non so se Tiscali sia migliore, ma costa anche il doppio.
Purtroppo si sa..paghi poco hai poco...
Sempre dai..fai una telefonata..passa in edge poi devi pregare perché torni in H.. Prende meno di Tiscali...
No intendevo dire... quando è che qualcuno ti ha chiesto qualcosa? Sono giorni che diciamo che funziona per bene, e tu insisti a screditare. Abbiamo capito che te ne sei andato da Noverca, hai detto la tua una volta, ora direi anche basta. Stai floddando il thread con off topic non richiesti e alla lunga fastidiosi. Vai nella sezione Tiscali a dire quanto è buona, ma non stare a insistere qui.
premetto che non ho mai usato tiscali quindi non ho metro di paragone, però mi sento di risponderti direttamente per quanto riguarda noverca visto che la uso da maggio. Per quanto riguarda le telefonate non ho mai avuto problemi, passa in 2g durante la chiamata (ovviamente) e ritorna subito in h+. Mi prende ovunque e quando dico ovunque intendo pure in galleria in autostrada (provato personalmente). internet sempre veloce, scarico applicazioni e aggiornamenti tranquillamente, navigo veloce sia tramite cell sia col tethering. Tutto questo con Wind era pura utopia.
A me il roaming non influenza più di tanto, la durata della batteria è sempre quella.
PS: ho 26 anni e col cell ci lavoro anche
Qui si parla appunto di noverca velocità... Non sono fuori tema. C'è chi chiede consigli.. Io mi sento di darli. Allora chiudete questo trhead.